in

Cecilia Rodriguez Instagram, spacco e scollatura quasi si congiungono: «Se ti vesti così…»

Scelta ‘imbarazzante’ per Cecilia Rodriguez che su Instagram chiede consigli ai followers su un tema particolarmente confacente al periodo. La mise da sfoggiare per il santo Natale dà di che pensare alla minore delle Rodriguez che, abbandonata sul divano, in un abito a dir poco ‘sobrio’, è in cerca di ispirazione per il look da preferire in vista delle festività. Via libera agli eccessi per il momento più sfavillante dell’anno, e quindi via libera alla fantasia per le proposte. Ma in questo i fan dell’argentina non sembrano essere così brillanti. A parte qualcuno, la risposta più frequente sembra essere: “Valorizzi ogni abito che indossi”.

cecilia rodriguez instagram

Cecilia Rodriguez Instagram, decolleté e gambe emergono in tutto il loro splendore

La preferenza di chi azzarda in qualche consiglio in più da elargire alla Rodriguez junior punta al rosso – in cui Cecilia sembra essere particolarmente apprezzata – e al verde. Per il resto poco importa l’abito, ciò a cui puntano la maggior parte degli ammiratori è quello che dalla mise viene celato. Poco, nel caso dell’ultima immagine condivisa su Instagram. Seduta su un divano, Chechu posa sensuale morbidamente fasciata da un lungo abito da sera. Lo spacco vertiginoso parte dall’alto, mentre la scollatura va esattamente nel verso opposto. Gambe e decolleté dell’ex gieffina si mostrano in tutta la loro bellezza.

cecilia rodriguez instagram

“Ti consiglio di coprirti perché non siamo ad agosto…”

“Ma che bona”, “Hai due gambe da record”, “Sei uno spettacolo”, quando vogliono sciogliere la lingua i followers di Cecilia sanno come fare. “Vulcanica femmina”, “Sei sempre impeccabile”, “Come scrisse il Liga ti direi ‘vestita soltanto del bicchiere’”, “Che bomba”. E poi: “Bellissima dea”, “Sei favolosa”; non manca un pizzico di pudore, con empatia per il fidanzato: “Ti consiglio di coprirti perché non siamo ad agosto… – suggerisce un fan – Poi Ignazio sarà geloso”. “Uno schianto di bellezza e sensualità”, e infine, “Se ti vesti così lo fai tu un regalo a Babbo Natale”.

cecilia rodriguez instagram

Leggi anche —> Belen Rodriguez Instagram scatto ‘inconsapevole’, Venere senza veli: «Ah, la farfalla…»

Sara Croce Instagram, “piccante” in intimo: «Che montagne russe!»

Ambra Battilana

Processo Ruby, Ambra Battilana e quella notte ad Arcore con Berlusconi: «Statuetta di Priapo e…»