in

Malmö-Juventus, dove vederla e le probabili formazioni: tutto sul match di Champions League

La UEFA Champions League torna ad emozionare i tifosi di calcio a partire dal 14 e 15 Settembre 2021. Nella giornata di domani scenderanno in campo le squadre appartenenti ai gruppi E; F; G e H. Tutti i match saranno validi per la fase a gironi della Champions 2021/22. Precisamente nella serata del 14 Settembre alle ore 21.00 ci sarà il fischio di inizio della partita tra il Malmö e la Juventus. Per i bianconero il debutto nella fase a gironi di Champions League che si preannuncia estremamente delicato, visto l’andamento poco proficuo in Serie A. Vediamo ora nel dettaglio tutte le curiosità sullo scontro Malmö-Juventus: dove vederla e le probabili formazioni.

Champions League, Malmö-Juventus: dove vederla in diretta Tv e non solo

Domani 14 Settembre 2021 per tutti gli appassionati di calcio inizia la prima giornata della fase a gironi della Champions League 2021/22. Alle ore 21.00 ci sarà il fischio d’inizio del match tra Malmö e Juventus. Le due squadre si sfideranno presso lo stadio Eleda Stadium, in Svezia. La partita Malmö-Juventus sarà visibile in diretta tv per tutti in chiaro su Canale 5 ed in pay per view su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e Sky Sport (canale 252 del satellite). Inoltre, sarà disponibile anche in streaming live sul sito Mediaset Play per tutti. Infine, sarà possibile ascoltare la radiocronaca della partita anche in diretta live sulle frequenze di Rai Radio Uno. Vediamo ora insieme come i due allenatori schiereranno i vari giocatori in campo.

ARTICOLO | Josè Mourinho festeggia le 1000 panchine in carriera con la corsa post partita con il Sassuolo

ARTICOLO | Champions League 2021, calendario prima giornata della fase a gironi: tutti i match in programma

Le probabili formazioni

Il Malmö dovrebbe scendere in campo con il 3-4-3 con Diawara tra i pali, Ahmedodzic, Nielsen e Brorsson a comporre il terzetto difensivo, Innocent e Christiansen agiranno a centrocampo con Larsson e Rieks sugli esterni, mentre il tridente offensivo sarà composto da Berget, Colak e Birmancevic. Allegri ritroverà tutti i sudamericani che molto probabilmente per questa partita, ad eccezione di Danilo, dovrebbero tutti partire dal primo minuto. Ecco le probabili formazioni in campo:

  • Malmö (3-4-3): Diawara; Ahmedodzic, Nielsen, Brorsson; Larsson, Innocent, Christiansen, Rieks; Berget, Colak, Birmancevic.
  • Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Kean, Morata, Dybala.

Ritrovato corpo Federico Lugato

Ritrovato il corpo di Federico Lugato, l’escursionista disperso nel Bellunese dallo scorso 26 agosto

pnrr concorso

Pnrr, concorso per 500 funzionari: requisiti richiesti, scadenza e info utili [GUIDA]