in

Villarreal-Atalanta, dove vederla e le probabili formazioni: tutto sul match di Champions League

Il 14 e il 15 Settembre 2021 torna in Tv la Champions League 2021/22. Nella giornata di domani scenderanno in campo le squadre appartenenti ai gruppi E; F; G e H. Tutti i match saranno validi per la fase a gironi della Champions 2021/22. Precisamente nella serata del 14 Settembre alle ore 21.00 ci sarà il fischio di inizio della partita tra il Villarreal e l’Atalanta. Vediamo ora nel dettaglio tutte le informazioni utili sullo scontro Villarreal-Atalanta: dove vederla e le probabili formazioni.

Champions League, Villarreal-Atalanta: dove vederla in Tv

Domani 14 Settembre 2021 per tutti gli appassionati di calcio inizia la prima giornata della fase a gironi della Champions League 2021/22. Alle ore 21.00 ci sarà il fischio d’inizio del match tra Villarreal e Atalanta. Le due squadre si sfideranno presso l’Estadio de la Cerámica, in Spagna. Per il terzo anno consecutivo l’Atalanta si affaccia sul palcoscenico della Champions League. Il percorso dei nerazzurri inizierà in trasferta, proprio dalla casa del ‘sottomarino giallo’, fresco vincitore dell’ultima Europa League. La sfida tra Villarreal e Atalanta verrà trasmessa in diretta da Sky. Canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere la partita, Sky Sport (numero 253 del satellite; 484 del digitale terrestre) e Sky Sport Arena (204 del satellite). Gli abbonati Sky potranno seguire la diretta del match anche in streaming attraverso il servizio Sky Go e Now Tv. Infine, il match sarà trasmesso sempre in streaming anche da Mediaset Infinity.

ARTICOLO | Malmö-Juventus, dove vederla e le probabili formazioni: tutto sul match di Champions League

ARTICOLO | Champions League 2021, calendario prima giornata della fase a gironi: tutti i match in programma

Le probabili formazioni in campo

Nelle due precedenti apparizioni in Champions League, la Dea si è fermata ai quarti di finale contro il PSG nell’edizione 2019-20 e agli ottavi nella scorsa stagione, estromessa dal Real Madrid. Domani il Mister Gian Piero Gasperini dovrà schierare in campo la migliore rosa possibile per iniziare ad intascare i primi punti utili per superare la fase a gironi. Anche il Villarreal, guidato da Unai Emery, torna in Champions con una fame incredibile di vittoria dopo dieci anni di digiuno. Le probabili formazioni in campo:

  • Villarreal (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Mandi, Estupinan; Pino, Trigueros, Capoue, A. Moreno; G. Moreno, Dia.
  • Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata.

autostrada a 1

Parma, incidente in autostrada A1: operaio morto investito da un tir

variano incidente

Incidente a Variano, violento impatto tra due auto: 48enne perde la vita