in

Che fine ha fatto Caterina Balivo? Ora la tv la guarda da casa: «Ha cambiato mestiere»

Che fine ha fatto Caterina Balivo? L’annosa domanda se la pongono tutti quegli Italiani che sono passati dal vederla tutti i pomeriggi in tv, dal lunedì al venerdì su Raiuno, con il programma di intrattenimento “Vieni da me”, a non trovarla più sul piccolo schermo. Né un’ospitata, né un’intervista. La sua trasmissione è stata rimpiazzata dal brioso format “Oggi è un altro giorno”, condotto dalla giornalista Serena Bortone. Ma cosa fa oggi la 40enne partenopea? Progetti imminenti? Al momento la Balivo sembra occuparsi anima è corpo della sua famiglia.

leggi anche l’articolo —> Massimo Ranieri imbarazzatissimo a Domenica In, Venier fuori controllo: «Salutame a soreta»

Caterina Balivo

Che fine ha fatto Caterina Balivo? Ora la tv la guarda da casa: «Ha cambiato mestiere»

L’addio a “Vieni da me” era stato inaspettato. La stessa Caterina Balivo aveva spiegato ai telespettatori i motivi della sua decisione: «A me piacciono le sfide, questa è una sfida meravigliosa Piano piano abbiamo portato questa nave in porto, con un gruppo giovane, in una fascia oraria che per anni è stata un pò travagliata. Mi sentivo contenta di avere fatto questo grande lavoro», aveva dichiarato. «Penso di non avere più quell’energia per fare un altro anno con Vieni da me», aveva aggiunto la 40enne, lasciando intuire di essere stufa di quella collocazione in tv. Tante voci si erano poi rincorse: qualcuno aveva parlato di un programma su Tv8; altri avevano accennato ad una trasmissione su La7. La Balivo però misteriosa a proposito dei suoi progetti aveva detto: «Le proposte di lavoro si accettano se c’è un bel progetto che ti piace. Io dal 1999 sono in Rai e sono sempre stata grata alla Rai. Non escludo nulla al momento». Dichiarazioni sibilline, che hanno lasciato l’amaro in bocca al suo affezionato pubblico. I fan più “tecnologici” però possono lo stesso godere della sua presenza: su Instagram infatti Caterina Balivo è particolarmente attiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Da conduttrice ad influencer: ecco cosa è successo

Da che ha lasciato “Vieni da me”, Caterina Balivo è diventata ancora più “social”: posta quasi ogni giorno Instagram Stories e foto nuove, che mostrano la sua quotidianità. Si va dalla preparazione dell’albero di Natale ai festeggiamenti per il compleanno della suocera (con tanto di sviolinata); scatti che vedono la conduttrice con i figli; altri ancora che la ritraggono con tazze di tisane e integratori. Proprio sotto una di queste immagini un follower ha avanzato un’ipotesi largamente condivisa: la Balivo avrebbe abbandonato la tv per realizzare nel mondo virtuale. “Da presentatrice a influencer il passo è breve”, ha affermato un utente. E difatti ultimamente la 40enne si sta dando un gran da fare a pubblicare post sponsorizzati. «Ma Caterina… una al giorno te ne inventi di sponsor», ha scritto una fan; «Spero tornerai a dire cose più interessanti», ha aggiunto un’altra. E ancora: “Ha cambiato mestiere…”. Una nuova promettente carriera? Secondo molti followers è irriconoscibile. Ad una domanda diretta di una fan: “Quando torni in televisione?”, la Balivo ha risposto: «Non è male guardarla da casa»Leggi anche l’articolo —> Caterina Balivo selfie senza trucco, “qualcosa non va” sul viso : «Hai mai pensato di toglierla?»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Caterina Balivo) 

Paola Perego e lo straziante addio a suo padre morto per Covid-19: «Questo strappo fa davvero male»

Ricomincio da Raitre, Andrea Delogu e la sua prima volta a teatro: «Fu un momento magico»