in

Massimo Ranieri imbarazzatissimo a Domenica In, Venier fuori controllo: «Salutame a soreta»

Mara Venier come Barbara D’Urso: il tormentone della signora di Canale 5 è approdato anche in Rai, rispolverato a Domenica In innanzi ad un imbarazzatissimo Massimo Ranieri. È la vulcanica Mara a scatenarsi alla vista del cantante, cui la lega una profonda amicizia e un leggero rammarico. Ospite del contenitore di RaiUno, l’artista partenopeo è stato accolto dalla Venier in modo fin troppo caloroso e spiazzante. L’intervista giocata tra carriera e vita privata si è di fatto aperta con un inaspettato siparietto per il cantante.

Leggi anche >> Elisa Isoardi, che tradimento per Todaro: il nuovo ballerino della conduttrice è proprio ‘lui’

Domenica In Massimo Ranieri

“Domenica In”, Massimo Ranieri sconvolto da zia Mara: accoglienza inaspettata

“Mi sarebbe piaciuto avere una storia con te, – ha esordito così la conduttrice veneta alla vista dell’ospite – e invece non mi hai mai filato”. Nemmeno un flirt per la Venier, affascinata dal bel Massimo. “Mi hai sempre visto come una sorella. Ma salutame a soreta”, ha dunque chiosato suscitando l’impaccio di Ranieri. Che da gran signore, dopo una breve titubanza, non ha mancato di replicare: “Non mettermi in imbarazzo. – è stata la risposta del cantante – Tu all’epoca eri fidanzata. Vidi questa divina fanciulla accompagnata a quest’uomo”, ha dunque ricordato uscendo dall’impasse e dando all’intervista modo di procedere.

Domenica In Massimo Ranieri

“Sono stato chiuso in casa per settanta giorni”: il cantante racconta il lockdown

“Io con te parlerei di tutto”, ha affermato Mara perfettamente a proprio agio con l’amico. Che si è aperto alla zia nazionale spaziando tra i temi. Dalle donne della sua vita, in primis la madre alla quale ha riservato parole di amore, al momento di difficoltà vissuto in pieno lockdown. “Sono stato chiuso in casa per settanta giorni”, ha rivelato Massimo che si è trovato a dover annullare tutte le date della tournée. “Ho la fortuna – ha detto poi pensando a chi è stato peggio – di avere una casa con un terrazzo che è stato un grande sfogo e pensavo a chi questa fortuna non ce l’ha, alle famiglie chiuse in casa, affacciate alla finestra, chiusi lì. Siamo stati bravissimi”, ha concluso. >> Dayane cala la maschera al GF, confessione fuori dai denti: «Mi stanno sul ca*** ma non posso farlo»

Domenica In Massimo Ranieri

Tutti gli uomini di Emma Watson

l'allieva 4

“L’Allieva 4” si farà? Fiction a rischio: il gesto assurdo dopo l’annuncio ufficiale