in

Elisa Isoardi, che tradimento per Todaro: il nuovo ballerino della conduttrice è proprio ‘lui’

L’aveva annunciato in una recente intervista a SuperguidaTv ma ora Elisa Isoardi è uscita finalmente allo scoperto: rivelando al social nome e volto del nuovo compagno di ballo, la conduttrice si è resa però protagonista di un ‘tradimento’ in piena regola. Affascinata dall’esperienza di Ballando con le stelle la Isoardi non ha smesso di danzare: l’ex volto de La prova del cuoco ha così continuato a prendere lezioni di ballo. Con un’inaspettata novità.

Leggi anche >> Elisa Isoardi: «Uno dei maestri di Ballando mi dà lezioni private», e Raimondo?

Elisa Isoardi nuovo compagno ballo

Elisa Isoardi, nuovo compagno di ballo: Raimondo ormai passato, la conduttrice guarda al futuro

“Ho iniziato nuovamente a ballare. – aveva confessato Elisa entusiasta di ripartire dopo i vari stop dettati dagli incidenti a BallandoCon tutte le precauzioni e gli accorgimenti del caso, ho deciso di continuare questo percorso e verrò seguita a casa da uno dei maestri di ‘Ballando con le stelle’”. Pur senza fare il nome del prescelto, nelle parole della Isoardi si coglieva un profondo cambiamento di partner. Confermato anche dall’ammissione dell’interruzione del rapporto con Raimondo Todaro. Che dal canto proprio è da poco uscito allo scoperto con la professoressa de L’Eredità, Sara Arfaoui. La vera rivelazione sul nuovo compagno di ballo è giunta proprio a mezzo social tramite un post Instagram della Isoardi.

Elisa Isoardi nuovo compagno ballo

L’amico fraterno prende il posto di Todaro

“L’esperienza di ‘Ballando con le stelle’ – ha scritto Elisa immortalandosi in posa con il nuovo maestro – è stata talmente utile ed importante per me che ho deciso di continuare a prendere lezioni di ballo . Questa foto per augurare buon Natale a tutti voi in salute, gioia ed armonia. Grazie a Milly Carlucci per il regalo più bello, è riuscita a trasmettermi la passione e la magia per questa disciplina. Per il mio compleanno, che sarà domenica 27, ho deciso insieme a Stefano Oradei di regalarvi una coreografia in ricordo dei vecchi tempi con l’amico Raimondo”. Il ‘tradimento’ sembra essere duplice: Stefano Oradei è infatti ormai da tempo amico fraterno di Todaro. >> Rosa e Pietro come Romeo e Giulietta: dietro la separazione l’ostacolo delle famiglie?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Vax Day, l’attesa è finita: è iniziata la campagna di vaccinazione anti Covid

Vaccino Covid Domenico Arcuri

Arcuri: “70-80% di italiani vaccinati tra l’estate e l’autunno, l’attenzione non cali”