in

Chi è Angela Nasti: vita privata, carriera, la sorella Chiara e il fidanzato della influencer

Chi è Angela Nasti, la famosa fashion blogger napoletana. Nota al grande pubblico di Instagram per essere la sorella minore di Chiara Nasti e per aver partecipato a Uomini e Donne. Ecco vita privata, carriera e fidanzato della blogger.

>> Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo stanno insieme? Arriva la prima foto social: fan scatenati

Angela Nasti

Angela Nasti: chi è

Angela Nasti nasce a Napoli il 17 maggio 1999, sotto il segno zodiacale del Toro. E’ alta 170 cm e pesa 50 chilogrammi. Ha capelli castani tendenti al biondo e occhi scuri. Fin da piccola Angela assieme a Chiara giocano a fare le modelle e mai si sarebbero aspettate che un giorno il loro futuro sarebbe davvero c’entrato con il mondo del fashion e la televisione. Le sorelle Nasti infatti iniziano tutto un po per gioco, mosse da una grande passione per la moda. Angela comincia subito a prendere popolarità, grazie alla sorella che già ne aveva tramite Instagram, a fare sfilate e shooting. Ma è proprio grazie alla linea di costumi ideata da Chiara che il grande pubblico social viene a conoscenza della ragazza. Infatti lo shooting eseguito sulle rive delle Bahamas nel 2017 le fece acquistare una grande popolarità.

Angela Nasti e Chiara Nasti

Uomini e Donne

Successivamente, tra il 2018 e il 2019, Angela Nasti partecipa al noto programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, come tronista. Qui è venuta fuori la ragazza verace che è in Angela. Infatti ha mostrato a tutti il suo carattere che non si è lasciato condizionare né dagli opinionisti che a volte le sono andati contro né dal pubblico che caldeggiava una scelta rispetto ad un’altra. Il suo pubblico  maggiore rimane comunque quello di Instagram, dove conta 825 mila follower.

Angela Nasti e Kevin Bonifazi

Angela Nasti attualmente è fidanzata con il calciatore del Torino Kevin Bonifazi. Dopo la rottura nell’estate del 2020 sono ufficialmente tornati insieme a gennaio del 2021. Ad inizio anno vi erano solo dei rumor ma a metà mese sia l’infuencer che il calciatore hanno pubblicato foto sui social che non lasciano spazio all’immaginazione. Angela e Kevin sono molto innamorati tanto che il calciatore le ha dedicato il suo primo goal in serie A. >> tutti i Gossip di Urbanpost 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Chi è Gabriele Lavia, carriera e i figli Lorenzo e Lucia: tutto sull’attore italiano

Simona Tagli a “Oggi è un altro giorno” confessa: «Vorrei infrangere il voto di castità»