in

Chi è la bimba col tutù della foto? Non lo direste mai: non fa la ballerina, ma sta sempre in tv

È quasi impossibile trovare un bambino che non ami il movimento, lo sport. Le più piccole, spesso e volentieri, chiedono insistentemente ai genitori di fare danza. Probabilmente anche la bimba della foto sognava in cuor suo di diventare ballerina. Invece la sua vita ha preso tutt’altra carriera, anche se pur sempre nel mondo dello spettacolo. Ballerina per una notte, però lo è stata, da Milly Carlucci. Sul piccolo schermo siamo abituati a vederla da anni: è una conduttrice di successo. Avete capito di chi si tratta? Chi è la bimba col tutù dello scatto delizioso?

leggi anche l’articolo —> A chi appartengono questi meravigliosi occhi azzurri? Anche da adulta quella stessa aria vispa

ventura

Chi è la bimba col tutù della foto? Non lo direste mai: non fa la ballerina, ma sta sempre in tv

È nata sotto il segno dell’Ariete il primo aprile del 1960. Conduttrice e autrice televisiva, showgirl e attrice, volto storico della televisione italiana dove ha debuttato alla fine degli anni ’80 al fianco di Giancarlo Magalli. Dopo aver partecipato ad alcuni programmi sportivi su Telemontecarlo, nel 1992 venne scelta da sua maestà Pippo Baudo per Domenica In. Da allora di acqua sotto i ponti ne è passata. È stata al timone di programmi di successo: Quelli che…il calcio, X-Factor, L’Isola dei Famosi, Le Iene, Mai Dire Gol, per citarne alcuni. Senza contare “Temptation Island Vip”, che ha poi ceduto ad Alessia Marcuzzi. Avete capito adesso? Già proprio lei. La bimba col tutù è Simona Ventura, che ha condotto anche il Festival di Sanremo nel lontano 2004.

Vita privata della popolare conduttrice

Oggi Simona Ventura ha 55 anni. Della sua vita privata si sa che è stata legata sentimentalmente a lungo ad un ex calciatore. Il 30 marzo 1998 la conduttrice è convolata a nozze con Stefano Bettarini dal quale ha avuto due figli: Niccolò (1998) e Giacomo (2000). Nel 2004 a causa di numerosi tradimenti da parte di lui, la coppia si è separata. Il divorzio ufficiale nel 2008 e per ironia della sorte i due si sono ritrovati a lavorare insieme a ‘Temptation Island Vip’ (lui concorrente con la sua attuale fidanzata). Nel 2010, Simona Ventura ha intrapreso una relazione con Gian Gerolamo Carraro, naufragata nel 2018. Nella vita della conduttrice è arrivata un’altra gioia: nel 2014 lei ha deciso di adottare una bambina: Caterina. L’amore è tornato a bussare alla sua porta due anni fa: è fidanzata con il giornalista Giovanni Terzi, con cui ha annunciato il desiderio di sposarsi. Leggi anche l’articolo —> Simona Ventura e Giovanni Terzi matrimonio: «Appena si potrà stare senza mascherina lo faremo»

Simona Ventura

Simona Ventura

Simona Ventura

Boris Johnson

Dalla prossima settimana il Regno Unito inizierà la distribuzione del vaccino anti-covid

Scarlett Johansson chiede la “scarcerazione immediata” di Patrick Zaki e degli altri attivisti