in

Chi è Ciro Immobile, vita privata e carriera: tutto sull’attaccante della Lazio

Ciro Immobile e sua moglie Jessica questa sera, 6 Febbraio 2021, sbarcheranno su Canale 5 come ospiti del programma di Maria De Filippi C’è posta per te. L’attaccante della Lazio e la sua consorte sono pronti ad emozionare il pubblico da casa con la loro sorpresa. Cosa sappiamo sulla sua vita privata e pubblica? Quanti anni ha Ciro Immobile? Lui e la sua dolce metà hanno figli? Di che segno zodiacale è? Quant’è alto? E il suo peso qual è? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo del calcio? Il noto giocatore è attivo sui social? Ecco tutte le risposte a queste domande e tante altre curiosità.

Leggi anche –> Anna Falchi omaggia Ciro Immobile per i suoi 36 gol: l’abito è imperiale!

Ciro Immobile

Ciro Immobile e la sua vita privata

Ciro Immobile è nato a Torre Annunziata il 20 febbraio 1990 ed è un calciatore italiano, attaccante della Lazio e della nazionale italiana. Ha quasi 31 anni, è alto 185 cm e pesa circa 85 Kg. È del segno zodiacale di Pesci. Ciro Immobile ha trascorso la sua infanzia assieme alla famiglia: mamma Michela, papà Antonio e suo fratello Luigi. L’attaccante ha studiato presso le scuole medie “Manzoni” per poi iscriversi presso la scuola superiore “Marconi”, ottenendo il diploma di perito tecnico. Per quanto riguarda la sua vita privata, Ciro Immobile si è sposato con Jessica Melena il 23 maggio 2014, dalla quale ha avuto tre splendidi bambini: Michela, nata nel 2013, Giorgia, nata nel 2015 e Mattia, nato nel 2019. Il calciatore è molto attivo anche sui social, il suo profilo Instagram (@ciroimmobile17) è seguito da oltre 1.2 milioni di followers.

Ciro Immobile

La carriera nel mondo del calcio

Ciro Immobile è un calciatore italiano, attaccante della Lazio e della nazionale italiana. Nella sua squadra gioca con il numero 17. Cresciuto nei settori giovanili del Sorrento prima e della Juventus poi, è emerso come calciatore tra le file del Pescara e del Torino, vincendo con quest’ultime due titoli di capocannoniere, rispettivamente in Serie B (2011-2012) e in Serie A (2013-2014). Nella Lazio, dove è approdato nel 2016, si è affermato tra i migliori attaccanti italiani della sua generazione, trionfando per altre due volte nella classifica marcatori della Serie A (2017-2018 e 2019-2020) e vincendo il titolo di capocannoniere della UEFA Europa League (2017-2018). Nel campionato 2019-2020 ha eguagliato il record di reti segnate in Serie A in una singola stagione, 36, le stesse che gli hanno valso la vittoria della Scarpa d’oro.  Sempre a livello individuale, è stato inserito due volte nella squadra dell’anno AIC (2014 e 2018) e una volta nella squadra della stagione della UEFA Europa League (2018). >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

GFVip, Maria Teresa Ruta e Francesco Baccini: arrivano retroscena sul loro flirt

Chi è Martina Stella: vita privata e carriera della nota attrice italiana