in

“Stasera Italia”, Vittorio Feltri sconvolge la Palombelli: «Chi vorrei al governo? Hitler»

Nella puntata di ieri sera, 5 Febbraio 2021, di Stasera Italia Vittorio Feltri ha lasciato la padrona di casa, Barbara Palombelli, senza parole. Durante la puntata la conduttrice e i vari ospiti hanno fatto delle ipotesi sui probabili nomi dei nuovi ministri che potrebbero formare il nuovo governo italiano con alla sua guida Mario Draghi. La Palombelli ad un certo punto ha chiesto anche a Feltri di partecipare al classico gioco dei toto-nomi. La risposta del tutto inaspettata del noto giornalista ha sconvolto l’intero studio e anche i telespettatori. La Palombelli, spiazzata dal commento di Feltri, ha impiegato qualche minuto prima di reagire: il gelo in studio era palpabile.

Leggi anche –> Gigi Proietti, Vittorio Feltri senza freni: «Non andava bene per il cinema italiano, ecco perché»

vittorio feltri

“Stasera Italia”, Vittorio Feltri sconvolge la Palombelli: gelo in studio

Momenti di panico nello studio di Stasera Italia, in noto programma di approfondimento politico di Rete 4, condotto da Barbara Palombelli. Durante la puntata di ieri, 5 Febbraio 2021, la conduttrice ha deciso di chiedere ai suoi ospiti i nomi che vorrebbero vedere nel nuovo governo formato da Mario Draghi. Tra gli ospiti anche Vittorio Feltri che con la sua “battuta” ha sconvolto il pubblico di Stasera Italia. Alla richiesta di Barbara Palombelli: «Fatemi dei nomi di persone importanti che vorreste al governo», Vittorio Feltri ha risposto: «Hitler». Davanti alla sua affermazione è sceso il gelo in studio. Dopo alcuni attimi di imbarazzo, Barbara Palombelli è riuscita a riprendere in mano la situazione e ha riportare l’ordine.

Stasera Italia Vittorio Feltri

 

La reazione della conduttrice e non solo

Dopo un prolungato silenzio, dove pochi attimi sono sembrati ore, Barbara Palombelli ha ripreso a parlare e ha immediatamente “rimproverato” Vittorio Feltri affermando: «Se è una battuta non mi piace per niente. No, no, no…». A questo punto il direttore di Libero ha risposto: «Eh vabè, Madonna santa, non si può dire niente». La “battuta” di Vittorio Feltri non è piaciuta al popolo di Twitter. In molti hanno espresso il loro parere in merito a quanto dichiarato dal giornalista: «Ieri sera a “Stasera Italia” questa persona Vittorio Feltri: risponde a questa domanda “Chi vorreste al governo?” “Hitler” ridendo pure Certa gente in TV non dovrebbe nemmeno mettere piedi vergogna!» e ancora: «Ma questo è totalmente fuori». >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Christopher Plummer

Chi era Christopher Plummer, vita privata e carriera: tutto sull’attore di “Tutti insieme appassionatamente”

Governo Draghi Luigi Di Maio

Governo Draghi, Luigi Di Maio: «Ha indubbiamente un profilo prestigioso. Lo ascolteremo»