in

Chi è Elisabetta De Vito, vita privata e carriera: tutto sull’attrice italiana

L’attrice italiana Elisabetta De Vito da questa sera, 3 Maggio 2021, torna in Tv per tre puntata con la nuova serie di Rai 1 “Chiamami ancora amore”. L’artista interpreta il ruolo di Lorena. La seria racconta la storia di Anna (Greta Scarano) e Enrico (Simone Liberati), una coppia che dopo ben 11 anni di matrimonio decide di separarsi. In attesa di scoprire che cosa accadrà ai due protagonisti, scopriamo insieme qualche curiosità in più sia sulla vita privata che pubblica di Elisabetta De Vito. Quanti anni ha? È sposata? In quali altri film o fiction ha recitato? Ecco tutte le risposte a queste domande e tante altre curiosità.

Elisabetta De Vito

Chi è Elisabetta De Vito? La sua vita privata

Elisabetta De Vito è nata a Roma alla fine degli anni cinquanta. Quindi la sua età ruota tra i 60 e i 65 anni, ma non abbiamo dati certi. Non si sa nulla neanche della sua altezza, del suo peso e del suo segno zodiacale. Elisabetta De Vito è un’attrice italiana, particolarmente appassionata di teatro, ottima professionista anche come docente nei corsi di formazione per gli attori. Infatti, l’artista è anche la direttrice artistica dell’Accademia Giovanni Arnone per le Arti Sceniche e Cinematografiche di Roma. Non si hanno informazioni neanche sulla vita sentimentale. L’attrice non ha neanche un profilo social. La sua vita è completamente avvolta nel mistero.

ARTICOLO | Fiction Rai Aprile 2021, che vedremo in tv: da “Leonardo” a “I guardiani del cielo”
ARTICOLO | “Chiamami ancora amore”, trama e cast completo: tutto sulla serie con Greta Scarano

La sua carriera nel mondo della recitazione

Per quanto riguarda il mondo del cinema, Elisabetta De Vito ha preso parte al film Non essere cattivo (2015), di Claudio Caligari dove ha interpretato la parte della madre di Cesare. Poi ha vestito i panni di Amalia nel film Saremo giovani e bellissimi del 2018. Del 2016 invece è la sua interpretazione di Anna, nella pellicola cinematografica La leggenda di Bob Wind, ispirato alla vita di Roberto Cimetta, un regista teatrale italiano di avanguardia e sperimentazione. Da questa sera torna su Rai 1 con la fiction “Chiamami ancora amore”. >>Altri Gossip

franco di mare fidanzata

Chi è Giulia Berdini, la fidanzata di Franco Di Mare: tra i due 36 anni di differenza

Alessandro riceci

Chi è Alessandro Riceci: carriera, vita privata e curiosità sull’attore