in

“Chiamami ancora amore”, trama e cast completo: tutto sulla serie con Greta Scarano

La primavera di Rai 1 regalerà al pubblico da casa diverse fiction d’amore. Ad inizio maggio, salvo modifiche ai palinsesti, andrà in onda la serie Tv “Chiamami ancora amore”. Questo nuovo lavoro è stato creato da Giacomo Bendotti e diretto da Gianluca Maria Tavarelli e sarà prossimamente in onda in prima serata su Rai 1. Si tratta di una nuova produzione Indigo in collaborazione con Rai Fiction. La serie vede come protagonista la coppia composta da Greta Scarano e Simone Liberati, con la partecipazione di Claudia Pandolfi. Scopriamo ora tutte le curiosità su Chiamami ancora amore: da quando va in onda al cast, passando per la trama.

“Chiamami ancora amore”: la trama e la messa in onda

Se non ci saranno cambiamenti all’interno dei palinsesti Rai, la nuova fiction Chiamami ancora amore andrà in onda dal 10 al 24 maggio 2021. Di cosa parla questa nuova serie di Rai 1? Come annuciato da Indigo, la trama racconta la storia di Anna e Enrico. I due in un primo momento si sono molto amati e poi molto odiati. Dopo undici anni di matrimonio e un figlio, Anna e Enrico decidono di separarsi. La loro separazione diventa ben presto una guerra distruttiva, col risultato che i servizi sociali sono costretti a intervenire per valutare la loro capacità genitoriale. Com’è possibile che una coppia che è stata così complice e affiatata non riesca a risparmiarsi umiliazioni e vendette? Come può un amore così grande sfociare in un odio tanto cieco? Toccherà a un assistente sociale andare in fondo alla loro storia, ripercorrendola dall’inizio e svelando uno a uno i loro segreti, fino a scoprire il vero motivo dello scontro.

ARTICOLO | Fiction Rai Aprile 2021, che vedremo in tv: da “Leonardo” a “I guardiani del cielo”
ARTICOLO | Greta Scarano età, altezza, peso, vita privata, carriera dell’attrice italiana

Il cast

La serie, intitolata Chiamami ancora amore, è composta da 3 episodi ed è stata presentata sui social da Indigo. I due protagonisti della storia, Anna e Enrico, sono interpretati dall’attrice Greta Scarano (volto noto di Non uccidere) e dall’attore Simone Liberati (volto noto di Squadra mobile). Tra gli altri protagonisti della serie anche la bravissima Claudia Pandolfi. La regia di Chiamami ancora amore è di Gianluca Maria Tavarelli, uno dei nomi di punta del mondo delle serie italiane. Tavarelli ha diretto biografie televisive d’autore come Paolo Borsellino con Giorgio Tirabassi, Aldo Moro – Il presidente con Michele Placido e Maria Montessori – Una vita per i bambini con Paola Cortellesi. >> Altri Gossip

federica panicucci

Federica Panicucci irresistibile a 54 anni, l’abito le sta come un guanto: «Che gambe»

Covid oggi 9.789 nuovi casi ma con soli 190mila tamponi esaminati, 358 i decessi