in

Chi è Isabella Mottinelli, vita privata e carriera: tutto sulla giovane attrice

Questa sera, 4 Febbraio 2021, arriva su Rai 1 una nuova puntata di Che Dio ci aiuti 6. Nella terza puntata della fortunata serie con Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela il pubblico da casa ha iniziato a conoscere Carolina, interpretata dalla giovane attrice Isabella Mottinelli. Carolina è una ragazza misteriosa e schiva, in fuga da un passato tormentato. Invece, quali informazioni si hanno sull’attrice Isabella Mottinelli? Quanti anni ha? È fidanzata o sposata? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo? Ecco tutte le risposte a queste domande e tante altre curiosità sulla sua vita sia privata che pubblica.

Leggi anche –> Chi è Erasmo Genzini, la new entry di “Che Dio ci aiuti 6”: tutto sul giovane attore

Isabella Mottinelli

Isabella Mottinelli vita privata e carriera

Isabella Mottinelli è nata a Brescia nel 1998 e ha 23 anni. Isabella ha studiato recitazione presso la Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi. La danza è una delle sue più grandi passioni. Inoltre la giovane artista suona sia l’ukulele che il pianoforte e ha preso anche lezioni di canto. Isabella ha debuttato in televisione proprio con il suo ruolo di Carolina in Che Dio ci aiuti 6. Invece, per quanto riguarda il teatro la Mottinelli ha preso parte a diversi spettacoli come:  Le fumatrici di pecore, Cinque variazioni su Racconto d’inverno di William Shakespeare, Sete, La trilogia della Villeggiatura di Carlo Goldoni, Shoot| Get Treasure| Repeat di Mark Ravenhill e Zio Vanja di A. Cechov. Sulla sua vita sentimentale non si hanno informazioni. Ha un account Instagram (@isabellamottinelli_) sul quale è molto attiva, al momento ha oltre 4 mila followers.

Il suo amore per il teatro

Nonostante il suo debutto in Tv con Che Dio ci aiuti 6, Isabella Mottinelli continuerà per sempre ad amare il teatro, luogo in cui ha mosso i suoi primi passi nel mondo della recitazione: «Il teatro per me è casa e ovviamente mi manca tanto, soprattutto in questa situazione molto difficile che stiamo vivendo. Mi sento molto fortunata perché sto lavorando ma mi sento anche molto vicina a chi invece non ha la possibilità di farlo. Non so se vorrò fare sempre televisione ma sicuramente è un punto di partenza». Dunque le idee di Isabella sul suo futuro sembrano essere piuttosto chiare. Non ci resta che seguire le sue avventure sui social per scoprire i suoi nuovi progetti. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

governo draghi conte

Conte: “Da me nessun ostacolo a Draghi. I sabotatori cercateli altrove”

anticorpi monoclonali aifa

Aifa approva anticorpi monoclonali, Silvestri: “Vittoria per l’Italia, sconfitta per la credibilità di molti”