in

Chi è Kiara Tomaselli: vita privata e carriera dell’attrice e scenografa italiana

Chi è Kiara Tomaselli, la nota attrice italiana, volto amato del piccolo schermo. Non solo televisione ma l’attrice è anche una famosa scenografa e pittrice. Una donna indubbiamente bellissima con occhi grandi e azzurri incorniciati da capelli castani. Ecco tutte le curiosità su Kiara.

>> Chi è Rosalia Porcaro: vita privata e carriera della comica italiana

Kiara Tomaselli

Kiara Tomaselli: biografia

Kiara Tomaselli nasce a Napoli il 12 agosto del 1980 ed è del segno zodiacale del Leone. Il suo nome di battessimo è Chiara, senza la “k” ma lei stessa decise di cambiarlo in Kiara. Dopo le superiori si è subito data alla scenografia, una delle sue grandi passioni. Infatti consegue con il massimo dei voti una laurea in Scenografia presso l’Accademia di belle arti di Napoli. Successivamente decide di studiare anche recitazione e si diploma presso L’Accademia di Teatro. Muove i primi passi nel teatro con uno spettacolo che poi diventerà poi un successo. Stiamo parlando del musical Le più spericolate avventure di Don Quijote diretto da Lina Wertmüller. Nello stesso anno debutta anche in televisione prendendo parte al cast di La squadra 4 e Un posto al sole.

Nel 2004 decide di mettere in pratica i suoi studi da scenografa e lavora a numerose produzioni cinematografiche come: Troppo belli, L’ora di punta e Scusa ma ti chiamo amore. Rivediamo poi Kiara Tomaselli in televisione con Gente di mare, R.I.S. – Delitti imperfetti, Don Matteo 5 e Mina Settembre al fianco di Serena Rossi.

Kiara Tomaselli

Vita privata

Kiara Tomaselli vive ora a Roma, con suo marito e suo figlio che si chiama Leon. L’attrice si diverte a pubblicare sul suo profilo Instagram molte foto anche son il suo piccoletto. Non si conosce molto del compagno dell’attrice italiana e in un’intervista su Vanity Fair è stata lei stessa a dichiarare che suo marito fa di mestiere il regista ed è napoletano come lei ma non sappiamo altro sul suo conto. Durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair nel 2018, Kiara parla della sua gravidanza. L’attrice non se l’è passata molto bene in quel perido infatti ha affermato: «Mi avevano detto che la gravidanza è il periodo più bello della vita di una donna, ma non sono d’accordo. Non è così».>> tutti i Gossip di Urbanpost  

 

 

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Le figlie di Obama, Sasha e Malia: ecco come sono diventate

governo draghi Salvini

Governo Draghi, Salvini: «Io europeista? Sono pratico», la “giravolta” leghista getta nel caos gli altri partiti