in

Chi è Maria Laura De Vitis: la modella 22enne che ha una relazione con Paolo Brosio

Maria Laura De Vitis è la nuova fiamma di Paolo Brosio che attualmente è un concorrente della Casa del Grande Fratello Vip. La relazione iniziata quest’estate sembra durare. La modella super seguita sui social ha affermato: «Lo aspetterò quando uscirà dalla casa». Ma chi è Maria Laura? E che tipo di relazione ha con Brosio? 

>> Grande Fratello Vip 5, Stefano Bettarini a rischio squalifica: ha davvero bestemmiato?

Maria Laura De Vitis

Maria Laura De Vitis: biografia

Maria Laura De Vitis, classe 1998, nasce a Reggio Emilia. Ha conseguito una Laurea in Scienze della Comunicazione all’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. Subito dopo si trasferisce a Milano dove inizia la sua carriera da modella e influencer. Nel 2017, appena maggiorenne, inizia a partecipare ai primi concorsi di bellezza. Lo stesso anno vince la fascia di Miss Rocchetta Emilia e due anni dopo ha concorso al titolo di Miss Mondo Italia e Miss Universo Emilia Romagna. Compie i primi passi in televisione con la trasmissione Ciao Darwin, condotta da Paolo Bonolis. Maria Laura ha anche partecipato al programma di Real Time, Appuntamento a prima vista. Oggi conta quasi 27 mila follower su Instagram ed è anche la content creator di un’altra pagina, la.devitis_lifestyle che parla di viaggi, cibo e paesaggi. Sul suo profilo social non ha ancora pubblicato nessuna foto con Paolo Brosio ma lei stessa ha confermato che tra i due ci sarebbe una relazione iniziata quest’estate.

Maria Laura De Vitis

Maria Laura e Paolo

La differenza d’età c’è ma a loro non sembra interessare più di tanto. La nuova coppia è formata da Maria Laura de Vitis che ha 22 anni e Paolo Brosio che di anni ne ha 64. Lei, seguitissima sui social e una carriera nella televisione e nella moda che è appena iniziata. Lui già due matrimoni alle spalle. Maria Laura in un’intervista da Barbara D’Urso ha dichiarato: «Io e Paolo abbiamo condiviso molti momenti legati alla religione e non. Momenti religiosi e carnali. L’ho conosciuto quest’estate in un momento difficile della mia vita, io non sono credente, e per lui è una missione. L’ho conosciuto a un evento della sua Onlus dove facevo l’hostess». La modella 22enne ha affermato: «Siamo andati in chiesa, mi ha fatto benedire, mi ha regalato dei rosari». I due si sarebbero quindi conosciuti quest’estate a Forte dei Marmi , quando la modella stava passando un brutto momento. Sui social iniziano già le supposizioni. Infatti, impossibile non notare come le foto della De Vitis siano ediventente cambiate negli ultimi mesi. Un cambio di peso repentino per Maria Laura che abbandona un corpo sinuoso in favore di un fisico molto più asciutto e magrissimo. Alcuni fan sul suo profilo mostrano preoccupazione scrivendo: «Potresti essere una gran bella ragazza, non buttarti nell’anoressia… ho visto anche le tue vecchie foto e ti assicuro che stai decisamente meglio con qualche kg in più».  >> tutti i gossip di Urbanpost

 

 

 

 

 

Il collegio 5 anticipazioni terza puntata

Il Collegio 5, anticipazioni terza puntata: in onda domani 10 Novembre su Rai 2

Francesca Brambilla Instagram, silhouette da urlo e sguardo ipnotico: «Un capolavoro!»