in

Chi è Melita Toniolo, vita privata e carriera: tutto sulla famosa showgirl

Questa sera, 25 Maggio 2021, su Rai 2 andrà in onda una nuova puntata di Games of Games (Gioco Loco), condotto da Simona Ventura. Come in ogni puntata ci saranno sei nuovi ospiti. Tra di loro anche la famosa showgirl Melita Toniolo. In attesa di vederla di nuovo protagonista del piccolo schermo, scopriamo qualcosa in più sia sulla sua vita privata che pubblica. Quanti anni ha? È sposata o fidanzata? Ha figli? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo? Ecco tutte le risposte a queste domande e tante altre curiosità. 

Chi è Melita Toniolo? La sua vita privata

Melita Toniolo è nata a Treviso il 5 Aprile 1986 ed è una showgirl, modella, attrice, conduttrice televisiva e radiofonica italiana. Ha 35 anni, è alta 165 cm e 55 Kg. È del segno zodiacale dell’Ariete. Originaria di Cavriè di San Biagio di Callalta, a pochi chilometri di distanza dalla Città di Treviso, nel 2003 ha iniziato la sua carriera di fotomodella. Negli anni successivi ha partecipato a diversi concorsi di bellezza minori, oltre a comparire come ospite e valletta in alcune trasmissioni dell’emittente locale Antenna Tre Nordest.

La prima apparizione di Melita Toniolo in una rete televisiva nazionale è stata nel programma di Italia 1 Distraction nel 2006: nello stesso anno e sulla stessa rete, è stata  anche una delle sexy casalinghe de Le Iene. Il successo è arrivato poi con la partecipazione al Grande Fratello. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, è stata legata sentimentalmente dal 2007 al 2009 all’attore Alessandro Tersigni. È fidanzata con il comico Andrea Viganò (in arte Pistillo) dal 2015. Il 9 giugno 2017 la coppia ha annunciato di essere in attesa di Daniel, il loro primo figlio, nato il 14 dicembre 2017. La showgirl ha anche un profilo Instagram ufficiale (@melitatoniolo) seguito da oltre un milione di followers.

ARTICOLO | Melita Toniolo Instagram, magnifica nello chalet di montagna: gambe chilometriche
ARTICOLO | Melita Toniolo Instagram, ultima foto incanta: fisico da favola e prepotente bellezza

La sua carriera nel mondo dello spettacolo

Nel gennaio 2007 Melita Toniolo ha preso parte alla settima edizione del Grande Fratello, reality show condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5, eliminata nella nona puntata con il 73% dei voti, in cui ha riscosso successo e notorietà: successivamente, ha posato per diversi calendari, tra cui quello senza veli per il programma di Italia 1 Lucignolo, del quale è stata inviata nelle estati 2007 e 2008 col soprannome di Diavolita, riscuotendo un notevole successo. Tra gli altri suoi programmi si ricordano: La talpa 3, Quelli che il calcio e…, Lucignolo 2.0 e All Together Now. >> Altri Gossip

Mauro Corona

Bianca Berlinguer e Mauro Corona in che rapporti sono oggi: parla la giornalista

Come risparmiare con il Noleggio a Lungo Termine di Auto No Problem