in

Chi è Rausy Giangarè, vita privata e carriera: tutto sulla giovane attrice

Questa sera, 19 Maggio 2021, andrà in onda una nuova puntata della fiction Buongiorno mamma, a partire dalle 21.20 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play Infinity. Tra le varie attrici del cast c’è anche la giovanissima Rausy Giangarè. Nella fiction Buongiorno Mamma interpreta il ruolo di Greta, una ragazza bella e forte, proveniente da una famiglia ricca e agiata: è una compagna di classe di Jacopo, ex campionessa di tuffi finita sulla sedia a rotelle a causa di un incidente in piscina. In attesa di vederla recitare sul piccolo schermo, scopriamo qualcosa in più sia sulla sua vita privata che pubblica. Quanti anni ha? È fidanzata? Com’è iniziata la sua carriera nel mondo dello spettacolo? Ecco le risposte a queste domande e tante altre curiosità.

Rausy Giangarè

Chi è Rausy Giangarè? La sua vita privata

Rausy Giangaré è nata nel 1992 a Massa e quindi la giovane attrice ha 29 anni. Non si hanno informazioni nè sulla sua altezza nè sul suo peso. Anche il suo segno zodiacale è sconosciuto in quanto non si conosce il giorno esatto del suo compleanno. Dopo aver partecipato a diversi concorsi di bellezza, ha preso parte ad uno con uno stage presso la Scuola di Cinema Immagina, a Firenze. Poi a Roma si è iscritta ad corso di recitazione cinematografica all’accademia di Cinema Actor’s Planet, di Rossella Izzo. Infine, a Torino nel maggio 2019 ha ottenuto un Master di recitazione, presenza scenica e dizione, sotto la guida di Fioretta Mari. Oltre alla recitazione, tra le sue passioni ci sono l’equitazione e l’atletica leggera. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Rausy ha avuto una relazione con l’attore Roberto Farnesi, con il quale ha 23 anni di differenza d’età. Al momento dovrebbe essere single. Infine, ha un profilo Instagram (@rausy_giangare) attraverso il quale comunica con i suoi fan.

ARTICOLO | Buongiorno Mamma, trama e cast completo: tutto sulla nuova fiction di Canale 5
ARTICOLO | Nuove fiction Mediaset 2021, tutte le anticipazioni: da “Buongiorno Mamma” a “Made in Italy”

Rausy Giangarè

La sua carriera nel mondo della recitazione

Rausy Giangarè ha partecipato al Premio Nazionale di Bellezza e Talento ricevendo la fascia Una ragazza per il Cinema. Grazie a questo importante trampolino di lancio è approdata su Canale 5 direttamente nel cast della serie Tv Buongiorno mamma. La ragazza riveste il ruolo di Greta. >> Altri Gossip

Covid in Italia: oggi 5.506 casi e 149 morti, ancora in calo i ricoverati in intensiva

cappello

Draghi, quando la moglie Serenella allentò la regola del low profile: braccia aperte per “Volare”