in

Le conduttrici e giornaliste sportive più affascinanti d’Italia: da Eleonora Boi a Ludovica Pagani

Belle, affascinanti, brave e intelligenti: sono queste le caratteristiche delle giornaliste e conduttrici sportive italiane del momento. Queste super donne, oltre a conquistare il mondo della televisione, hanno conquistato anche il mondo dei social e precisamente quello di Instagram. I loro profili sono seguiti da numerosi ammiratori, i quali ogni giorno non si perdono nemmeno una delle loro avventure. Chi sono però queste intriganti giornaliste e conduttrici sportive? Scopriamo insieme i loro nomi e tutti i loro segreti: da Agata Alonzo a Valentina Bonariva passando per Eleonora Boi e Ludovica Pagani.

Le conduttrici e giornaliste sportive più affascinanti d’Italia

Oltre a condurre e presentare eventi sportivi, le conduttrici e giornaliste sportive italiane hanno conquistato anche il mondo dei social. Con i loro scatti sensuali e i loro look da urlo ogni giorno lasciato i followers su Instagram completamente senza parole. Ma chi sono le conduttrici e giornaliste sportive più affascinanti d’Italia? In primis vanno ricordati i nomi di Eleonora Boi, volto noto di Sport Mediaset, e Ludovica Pagani. Poi c’è la bellissima Agata Alonzo, volto noto di Sportitalia. La ragazza di origini Venete ogni giorno posta degli scatti da urlo. Subito dopo va citata Valentina Bonariva: ex volto noto del Grande Fratello 2015 e conduttrice delle rubriche sulle auto e moto di Sportitalia. Anche Chiara Aleati ogni giorno fa strage di cuori sui social e in Tv. Tra gli altri nomi ci sono anche: Floriana Messina, Alice Brivio, Valentina Guidi, Michela Russo e Federica Bertoni.

ARTICOLO | Ludovica Pagani Instagram, lo scatto sul molo conquista i fan: «Un’opera di Giotto!»
ARTICOLO | Eleonora Boi e la foto con il pancione identica a sua mamma 30 anni fa: «Che meraviglia!»

Ecco altri volti noti del mondo dello sport e di Instagram

Fabrizia Greco si è fatta conoscere dal grande pubblico dello sport italiano con il suo contributo sul calciomercato. Fabrizia conduce ‘Monday Night’ insieme a Michele Criscitiello. Un approfondimento sui principali temi calcistici ogni lunedì alle 23. Infine, c’è anche Jolanda De Rienzo tra le giornaliste e conduttrici sportive più affascinanti d’Italia. I suoi scatti social ogni giorno fanno completamente impazzire i suoi numerosi ammiratori. >> Altri Gossip

Guenda Goria

Guenda Goria, la malattia peggiora: «Sarò costretta ad operarmi»

Covid in Italia: oggi 5.506 casi e 149 morti, ancora in calo i ricoverati in intensiva