in

Ludovica Pagani Instagram, lo scatto sul molo conquista i fan: «Un’opera di Giotto!»

Ogni giorno la conduttrice sportiva Ludovica Pagani su Instagram movimenta la giornata dei suoi oltre 2,6 milioni di followers con dei post decisamente interessanti. La showgirl ha pensato bene di condividere con loro un suo scatto realizzato durante uno shooting fotografico. Il costume aderente mette in risalto tutte le sue “grazie”, regalando così ottimi spunti alla fervida immaginazione dei fan. Non c’è nulla da fare, Ludovica Pagani è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da una marea di like e commenti. La sua femminilità non passa mai inosservata.

Leggi anche –> Ludovica Pagani, l’abito oro scivola leggiadro sul suo corpo: «Pazzesca, adottami ti prego!»

Ludovica Pagani

Ludovica Pagani Instagram: lo scatto sul molo fa impazzire i fan

L’ultimo post su Instagram di Ludovica Pagani ha fatto perdere l’uso della ragione a tutti i suoi ammiratori. Nello scatto la bella showgirl è stata immortalata seduta su un molo con indosso un costume intero nero. A completare il look un mega cappello nero a larghe tese. Il costume è talmente aderente da fasciare alla perfezione il suo fisico scolpito. Le sue gambe chilometriche hanno catturato lo sguardo dei followers. Inoltre, la sua espressione misteriosa, con lo sguardo fisso all’obiettivo e con le labbra leggermente dischiuse, ha reso l’intera immagine indimenticabile. Che altro dire? Ludovica sembra una vera e propria opera d’arte da rimanere ad osservare per ore in religioso silenzio.

View this post on Instagram

? @gennyofficial #black

A post shared by LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) on

La reazione dei followers

La foto accattivante di Ludovica Pagani in costume sul molo ha completamente ipnotizzato i suoi ammiratori. L’immagine è un trionfo di pura femminilità. Un fan le ha scritto: «Ludo sei stupenda» e un altro ha subito aggiunto: «Ma cosa sei? Un’opera di Giotto?» Per la conduttrice sportiva solo complimenti: «Sei bella come un goal di Ibrahimović» e ancora: «Sei la più bella del mondo!» In molti, dopo aver osservato con attenzione lo scatto, le hanno detto: «Una sirena, magnifica e sensuale…Sei la perfezione in persona!» Infine, un fan monello ha concluso scrivendo: «Quel pontile prima era un semplice legnetto!» >>Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Ludovica Pagani (@ludovicapagani)

Seguici sul nostro canale Telegram

apple event

Apple event 2020 iPhone 12, oggi la presentazione dei nuovi modelli: caratteristiche e prezzo

Mercedesz Henger

Mercedesz Henger Instagram, pazzesca a bordo piscina: una dea arrivata dal cielo