in

Ludovica Pagani, l’abito oro scivola leggiadro sul suo corpo: «Pazzesca, adottami ti prego!»

Una dea tutta d’oro, stiamo parlando di Ludovica Pagani nel suo ultimo post su Instagram. I followers della bella influencer sono in attesa di novità importanti e nuovi progetti in arrivo che ancora non sono stati svelati. Per far sopportare meglio quest’attesa ci pensa lei, Ludovica, pubblicando una foto mozzafiato. I suoi 2milioni e passa di fan hanno apprezzato parecchio la scelta dell’influencer. La bella showgirl si è fatta conoscere per una gaffe a Quelli del calcio dove ha confuso la posizione della squadra in classifica con il punteggio. Ne è passato di tempo da quel giorno, ora Ludovica è una giornalista sportiva e una conduttrice di tutto rispetto.

leggi anche l’articolo —> Emma Marrone incantevole come una dea alla sfilata di Bulgari: «Vuoi essere la mia congiunta?»

Ludovica Pagani

Ludovica Pagani nuovi progetti

Ludovica Pagani è una di quelle influencer con mille impegni. Non trova mai un attimo di pace. La vediamo alla conduzione di un programma e poi tra le comparse degli Autogol. E’ proprio questo suo essere così adattabile che tutti la amano. In queste ore sta tenendo i followers con il fiato sospeso, manca solo un giorno alla rivelazione del suo nuovo progetto. Per il momento sappiamo solo che riguarda i gioielli, ma aspetteremo domani per scoprire di cosa si tratta. Nel frattempo non lascia nessuno a bocca asciutta e condivide una nuova foto su Instagram. Uno scatto davvero mozzafiato e che risalta la sua bellezza.

La foto di Instagram

La bella Ludovica ha pubblicato una foto spettacolare. In questo scatto la vediamo con indosso un mini dress color oro molto scollato sia davanti che sulla schiena. Lo spacco dietro è talmente profondo da farla sembrare senza veli. Altissimi livelli di sensualità, ma zero volgarità. Le sue foto hanno fatto sussultare i followers. A tutto si aggiunge il suo sguardo magnetico e colmo di malizia. Nessun fan ha saputo resisterle. In tantissimi hanno lasciato un like e un commento. “Ma tu sei splendida”; “Spettacolare, sei una dea”; “La donna più bella che abbia mai visto”; “Splendi”; “Ma chi sei? Incantevole, davvero”; “Pazzesca”; “Adottami, sei una meraviglia”.Leggi anche l’articolo —> “X Factor 2020”, Emma furiosa: concorrente le sbadiglia in faccia e lei sbotta [VIDEO]

ballando con le stelle alessandra mussolini

Ballando con le stelle Alessandra Mussolini in ospedale: ‘pugno’ in faccia durante le prove

Nuovo Dpcm, Speranza al Parlamento: “Mascherine obbligatorie all’aperto, non ne siamo ancora fuori”