in

Jo Squillo da piccola, l’emozionante scatto con la sorella su Instagram: «Tenerezza assoluta!»

Jo Squillo, pseudonimo di Giovanna Coletti, è una cantautrice e conduttrice televisiva. Indimenticabili sono le sue performance in coppia con Sabrina Salerno. Tutti, almeno per una volta, hanno intonato il ritornello della storica canzone Siamo Donne. La cantante è molto attiva anche sui social. Il suo profilo Instagram conta oltre 554 mila followers, i quali ogni giorno seguono le sue mille avventure. Con loro condivide sia aspetti della sua vita pubblica che privata. Nel suo ultimo post, realizzato in occasione de “La Giornata internazionale della bambina” (International Day of the Girl Child), Jo Squillo ha pubblicato una sua foto da piccola insieme alla sorella gemella Paola.

Leggi anche –> Giulia Salemi compleanno in diretta Instagram con Jo Squillo: «Sei una bomba di energia!»

Jo Squillo da piccola

Jo Squillo da piccola, l’emozionante scatto con la sorella su Instagram

Per “La Giornata Internazionale della bambina”, Jo Squillo ha pensato bene di fare un post su Instagram per sensibilizzare i suoi followers su questa tematica. La cantante ha postato una sua foto da piccola insieme alla sua gemella Paola. Le due ragazzine nella foto con i loro occhioni grandi e il loro inconfondibile sorriso hanno commosso tutti i fan dell’artista. Infine, Jo ha commentato così il post: «Being Twins Forever. Behind every successful woman was a fearless girl who didn’t let anything stand in her way. Today on International Day of the Girl, let’s support access to education, because the opportunity to learn means everything. (Gemelle per sempre. Dietro ogni donna di successo c’è una ragazza senza paura che non si è lasciata ostacolare da nulla. Oggi, nella Giornata Internazionale della Ragazza, sosteniamo l’accesso all’istruzione, perché l’opportunità di imparare significa tutto)». 

Un rapporto profondo e indistruttibile

Il rapporto tra Jo Squillo e sua sorella Paola è qualcosa di profondo e indistruttibile. La cantante, durante una puntata di Storie Italiane, ha dichiarato: «È una bella storia di famiglia, faccio fatica a parlarne perché ho perso mamma e papà nel giro di un mese. Mia sorella gemella Paola è la mia famiglia, le voglio molto bene: non è facile attraversare cosa c’è al di là del dolore e della sofferenza». Il loro legame speciale è stato notato anche dai followers, i quali sotto alla foto di Jo Squillo da piccola hanno commentato: «Tenerezza assoluta», «Oltre che belle siete persone meravigliose Paola è dolcissima come te» e ancora: «Bellissime, mamma mia siete identiche te e Paola!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Jo Squillo (@jo_squillo)

Seguici sul nostro canale Telegram

Elena Morali Instagram

Elena Morali Instagram, elettrizzante outfit total black: «Sei un’opera d’arte!»

apple event

Apple event 2020 iPhone 12, oggi la presentazione dei nuovi modelli: caratteristiche e prezzo