in

Giulia Salemi compleanno in diretta Instagram con Jo Squillo: «Sei una bomba di energia!»

Bella, mora e con lo sguardo che conquista, stiamo parlando di Giulia Salemi una delle influencer più conosciuta dell’ultimo periodo. Ieri, primo aprile, era il suo compleanno e nonostante la pandemia ancora in corso ha trovato il modo di rispettare le regole ma festeggiarlo davvero in grande. Il suo profilo Instagram in questi giorni sta regalando delle perle davvero uniche, soprattutto i suoi ultimi post. Si è fatta conoscere partecipando a Miss Italia 2014 dove è arrivata terza, ma non è comunque passata indifferente. Ha rafforzato la sua popolarità partecipando al Grande Fratello Vip e da quel giorno nessuno l’ha più dimenticata.

giulia salemi


Leggi anche: Elisabetta Gregoraci Instagram, pigiama party bollente: «Wow… Lato B tosto come il marmo»

Giulia Salemi e il suo compleanno

Durante questa quarantena le influencer stanno dando il meglio di sé e ovviamente, Giulia Salemi è tra queste. Molti lavori sono in pausa ma non tutti. Il lavoro della fashion blogger non è mai completamente in stop. La bella Giulia in questi giorni ha tenuto gran compagnia al suo pubblico con post mozzafiato e storie divertenti, ma proprio in occasione del suo compleanno ha tirato fuori l’artiglieria pesante. L’influencer ha organizzato una festa di compleanno in terrazzo in diretta su Instagram con tanto di coroncina, pasticcini e spumante. Non finisce qui: c’era anche un ospite d’eccezione. Stiamo parlando i Jo Squillo che in questo periodo si è data ai DJ set caserecci. Una diretta di più di mezz’ora che ha portato tutti i suoi followers a una vera e propria festa. Quello che ci voleva in queste giornate un po’ più grigie del solito.

La versione cantante

Non finisce qui, perché tramite i suoi post Instagram Giulia ha regalato un’altra perla. La bella influencer si è improvvisata cantante e ha deliziato il suo vicinato con una canzone dedicata al Coronavirus. Dobbiamo ammettere che non era neanche male, ma è il suo fisico da urlo che ha attirato l’attenzione del pubblico. Giulia ha portato una ventata di leggerezza e bellezza che è stata subito ampiamente apprezzata dai suoi followers.”Hit dell’estate, auguri!”; “Sto volando, sei anche una cantante pazzesca”; “Sei una bomba di energia”; “La queen più queen di tutte, inimitabile”; “Io ti amo sempre di più”.

Sara Croce

Sara Croce Instagram eccitante in tutina da boxe, effetto “zoccolo di cammello”: «Al tappeto… Tutti k.o.»

Romina Pierdomenico Instagram, di spalle in bikini è paradisiaca: «Bel panorama!»