in

Chi è Rocco Amendola? Tutto sul figlio di Claudio Amendola e Francesca Neri

Oggi scopriremo qualcosa di più su Rocco Amendola, figlio di Francesca Neri e Claudio Amendola. Claudio è nuovamente apparso in tv con la seconda stagione di “Nero a metà”, serie televisiva diretta da Marco Pontecorvo e trasmessa su Rai 1, in prima serata, da novembre 2018. L’attore romano è tornato sul set, ma questa volta senza la moglie. Il pubblico, che l’ha sempre apprezzata per bravura e bellezza, sente la sua mancanza. Ma il motivo della sua assenza è semplice: Francesca ha espresso il suo desiderio di dedicarsi alla famiglia, come lo stesso Claudio Amendola ha svelato in un’intervista a Verissimo: “Ha scelto di occuparsi di nostro figlio. Credo che non si sia mai sentita così amata nella vita.”. Ecco spiegata l’assenza di Francesca Neri dagli schermi televisivi, conosciuta per il ruolo di Allegra Pazzi nel celebre film “Hannibal” di Ridley Scott.

>> Stasera in Tv oggi 10 Settembre 2020: Claudio Amendola in “Nero a metà 2”

Rocco Amendola

Rocco Amendola è il terzo figlio di Claudio Amendola, avuto dalla compagna Francesca Neri. Nato nel 1999, ha festeggiato il suo ventunesimo compleanno proprio durante il lockdown, in videochat con gli amici in compagnia di mamma e papà, nella loro casa di Roma vicino alla stazione Termini. Claudio e Francesca infatti, nonostante la loro nota celebrità, hanno deciso di educare il loro figlio ad una vita lontana dagli eccessi, convinti che sia necessario usare “il bastone e la carota” senza mai essere eccessivi, imparando ad apprezzare anche la semplicità.

Claudio Amendola Francesca Neri

L’amore di Claudio per Francesca Neri

La coppia si era conosciuta proprio in un set cinematografico, come lo stesso Claudio ricorda: “Questo lavoro mi ha permesso di conoscere Francesca, colei che poi mi ha salvato la vita”. L’attore, proprio durante una presentazione di Nero a Metà, ha omaggiato la moglie con una profonda dichiarazione d’amore: «Io sono uno tra gli uomini più fortunati del mondo. Lei mi ha aiutato in questo percorso. Oltre a tutto quello che gli innamorati si danno, lei non ne aveva bisogno, io invece sì e mi sono reso conto di cosa vuol dire avere un rapporto vero con una compagna e anche ammettere gli errori, non so come dire».  >> Claudio Amendola età, altezza, peso, moglie, figli, infarto, carriera TV: tutto sull’attore italiano

Temptation Island, Davide frasi sconcertanti sulla fidanzata: “Non la ritengo degna”

Stasera in Tv oggi 17 settembre 2020

Stasera in Tv oggi 17 Settembre 2020: nuovo appuntamento con “Nero a metà 2”