in

Chi è Simone Di Pasquale: vita privata e carriera del ballerino italiano

Simone Di Pasquale è un ballerino, insegnante e personaggio televisivo. Specializzato in danza sportiva entra a far parte del team di Ballando con le Stelle dal 2005. Qui stringe una forte amicizia con Milly Carlucci. Ecco vita privata e carriera di Simone Di Pasquale. 

>> Alfonso Signorini stuzzica Milly Carlucci, lei non ci sta e replica: cosa ha detto
Simone Di Pasquale

Simone di Pasquale: biografia

Simone Di Pasquale nasce a Roma in 27 Febbraio del 1978. Inizia ad approcciarsi fin da piccolo al mondo della danza. Come la maggior parte dei danzatori professionisti inizia l’accademia a soli 10 anni. Infatti i primi anni dell’adolescenza sono fondamentali nella vita di un danzatore per formare la muscolatura necessaria e imparare anche la disciplina. La danza sportiva, a differenza della classica, prevede gare e competizioni sia livello regionale che nazionale. Simone Di Pasquale comincia a gareggiare e a vincere anche numeri premi. Il suo talento lo porta a farsi rapidamente conoscere nel mondo dello spettacolo. Infatti arriva fin da subito anche in televisione e in teatro. 

Dal 1998 Simone è in coppia con la ballerina Natalia Titova, con la quale ottiene numerosi premi, tra cui: il quinto posto al concorso World Master di Innsbruck, il terzo posto al concorso Rising Stars di Blackpool e il primo posto al concorso Rising Stars UK.

Simone Di Pasquale

Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato

Nel 2005 arriva il grande sodalizio con Ballando con le Stelle, condotto già da Milly Carlucci. Nella prima edizione Simone era in coppia con Hoara Borselli. Successivamente partecipa a numerosi programmi tv come ospite, tra cui: Il treno dei desideriMiss ItaliaMiss Italia nel MondoDon Matteo. Dal 29 gennaio 2021 fa parte del programma Il Cantante Mascherato condotto sempre da Milly Carlucci. Il ballerino è in coppia con Sara Di Vaira ed è a capo del team di investigatori che proverà a raccogliere gli indizi sui cantanti dietro le maschere del programma.

Vita privata di Simone Di Pasquale

Il sogno di ogni ballerino, ad un certo punto della carriera, diventa per tutti quasi lo stesso: aprisi la propria scuola di danza. E Simone Di Pasquale lo fa nel 2000, per la precisone a Roma. Il ballerino è molto riservato però la sua relazione con la ballerina Natalia Titova era su tutti i giorni ai tempi. Infatti i due si sono frequentati dal 1998 al 2005.  Attualmente però non sappiamo se sia single o fidanzato. >> tutti i Gossip di Urbanpost 

 

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Ilaria Di Pasqua

bolzano coppia scomparsa

Scomparsi a Bolzano, due macchie scure nel fondale dell’Adige: sono i corpi di Peter e Laura?

Chi è Costantino Della Gherardesca: vita privata e carriera del conduttore Italiano