in

Alfonso Signorini stuzzica Milly Carlucci, lei non ci sta e replica: cosa ha detto

Durante la nuova puntata di “Casa Chi”, Alfonso Signorini è tornato a dire la sua sulla guerra degli ascolti tv. Il conduttore del “Grande Fratello Vip”, con il suo solito stile, ha tirato in ballo Milly Carlucci, che si accinge a tornare al timone de “Il cantante mascherato”. Quest’ultimo dovrà scontrarsi, a partire da questo venerdì sera, con la diretta del reality show di Canale 5. Chi avrà la meglio? Lo scorso lunedì “Il Commissario Riccardi”, con protagonista Lino Guanciale, ha stravinto e si è aggiudicato la gara Auditel. Chissà…

leggi anche l’articolo —> Antonella Elia e la sua verità sulla malattia: «Non ci sono tumori di seria A e di serie B»

Milly Carlucci

Alfonso Signorini stuzzica Milly Carlucci, lei non ci sta e replica: ecco cosa ha detto

Stuzzicato da Gabriele Parpiglia, a “Casa Chi”, Alfonso Signorini ha detto: «Contro questo mio GF Vip la Rai ha schierato veramente di tutto e di più. Io credo che contro l’Isola dei Famosi metteranno la messa dell’una di sera preregistrata perché non hanno più niente. L’Isola sarà fortunatissima perché andrà contro il nulla e farà il 30% di share e sono contentissimo per Ilary (Blasi, ndr)», ha dichiarato il conduttore, che ha poi sottolineato: «Certamente contro di me hanno schierato chiunque. Quindi che si chiami Fiorello, che si chiami Montalbano, che si chiami Doc, Carlo Conti e mettiamo tutto quello che volete… che volete mi faccia una Milly Carlucci? Ormai io posso avere contro tutti». A proposito de “Il Commissario Riccardi” Signorini ha affermato: «E poi sono contento perché la cosa vera che mi riempie di soddisfazione è che comunque, chiunque mi mettano contro io il mio pubblico ce l’ho. Andare contro una fiction che fa il 25 e noi abbiamo fatto il 19.50 di share… io oscillo tra il 19 e il 20% e da lì non mi schiodo, se ne facessero una ragione… grazie al pubblico naturalmente». Dichiarazioni rilanciate in queste ore dal sito “Blogtivvu”, che ha pubblicato anche la replica di Milly Carlucci, che non le ha certo mandate a dire.

Milly Carlucci

«La tv non è una guerra armata tra eserciti schierati anche se questo fa parte del folclore. Il polverone fa bene a tutti»

«La tv non è una guerra armata tra eserciti schierati anche se questo fa parte del folclore. Il polverone fa bene a tutti. Non abbiamo fatto strategie particolari. Anche l’anno scorso, andavamo in onda di venerdì. Se c’è qualcuno che ha fatto dei ragionamenti, è stata la concorrenza. L’anno scorso, il GF Vip non andava in onda di venerdì. Ma non è questo il punto… Speriamo solo di riuscire a dare un po’ di serenità a chi non se la sta passando bene», la risposta della Carlucci. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip”, Signorini: «Parlo contro gli interessi del programma», c’è un “patto” con i concorrenti

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

Il bambino con il pigiama a righe film, in onda stasera per la Giornata della Memoria

Chi è Asa Butterfield: vita privata e carriera dell’attore inglese