in

“GF Vip”, Signorini: «Parlo contro gli interessi del programma», c’è un “patto” con i concorrenti

GF Vip News, Signorini interviene a “Casa Chi”. Durante queste ultime settimane i concorrenti sono apparsi assai pensierosi. Il motivo? Le preoccupazioni dovute all’allungamento di questa 5° edizione del GF Vip. Tra i più fragili, sotto questo punto di vista, certamente Tommaso Zorzi, che in più occasioni ha fatto capire di sentire la mancanza di Francesco Oppini, uscito dal gioco prima di Natale. Il gieffino aveva espresso la volontà di avere un confronto con lui. Desiderio che Alfonso Signorini e i suoi hanno deciso di soddisfare. Alla diretta di lunedì i due si sono parlati e a distanza di qualche giorno il conduttore ha svelato un curioso retroscena su quel randevu. 

leggi anche l’articolo —> Pierpaolo Pretelli, occhi puntati sulla foto di famiglia: «Di chi è quel braccio tagliato»: salta fuori ‘il nome’

Alfonso Signorini

“GF Vip”, Signorini : «Parlo contro gli interessi del programma»: c’è un “patto” con i concorrenti

“Tommaso questa settimana noi abbiamo notato che hai letto e riletto una lettera che ti sta molto a cuore, giusto?”, ha detto nel corso della diretta Alfonso Signorini rivolgendosi a Tommaso Zorzi. «Per me lui era la persona che mi capiva meglio, è una cosa rara, mi dava sicurezza», ha confidato il giovane, che su invito del conduttore ha poi raggiunto la passerella. A gran sorpresa Francesco Oppini è apparso: «Ti avevo promesso di esserci, so quanto è diffcile ma io ci sarò sempre per te».  L’influencer con gli occhi lucidi si è sentito di ringraziarlo: «Io a volte mi sono fatto prendere dall’ansia ma tu… mi hai insegnato che sono più forte». Un momento molto emozionante, come ha sottolineato lo stesso padrone di casa: «Siete veri, si vede la vostra amicizia».

gf vip signorini

L’incontro tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

A distanza di qualche giorno Alfonso Signorini in collegamento con i suoi giornalisti di “Casa Chi”, ha fatto una lucida analisi sul rapporto che si è creato tra Oppini e Zorzi. Dichiarazioni rilanciate in queste ore dal sito “Blogtivvu”: «Francesco Oppini ha spiazzato tutti dicendo a Tommaso Zorzi che uscire dal Grande Fratello Vip sarebbe stato meglio. A me è piaciuto per la reazione che ha avuto Zorzi che ha avuto un rafforzamento, è uscito rafforzato dal loro incontro e vuole uscire forte e vincitore sulla sua stessa ansia e non gliela vuole dare vinta anche se nella notte è entrato nuovamente in crisi. Quello che mi preme è che io voglio che lui si senta assolutamente libero di vivere con serenità la sua esperienza dentro la casa».

Signorini ha svelato che i concorrenti del “GF Vip” sono liberi di abbandonare il gioco. Dal prossimo 8 febbraio, qualora dovessero decidere di andare via prima, non dovranno pagare neppure la penale: «I concorrenti, qualora si rendessero conto che questa esperienza viene meno la porta rossa è sempre aperta e parlo contro gli interessi del mio programma ma per me vengono prima i loro interessi. Se restano dentro devono divertire e divertirsi, questo è il patto», ha dichiarato il conduttore. Leggi anche l’articolo —> GFVip 5, nuovo crollo emotivo per Maria Teresa Ruta: «Ora è solo, dovrei essere lì»
 

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

Crisi governo, Migliore (Iv): “No a elezioni, sì a governo nuovo. Noi non abbiamo veti”

GF Vip 5 cast

GF Vip, nel cast un “acchiappo formidabile” mancato per motivi economici: il rammarico di Signorini