in

GFVip 5, nuovo crollo emotivo per Maria Teresa Ruta: «Ora è solo, dovrei essere lì»

Nella puntata di ieri, 25 gennaio 2021, Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti ed ai telespettatori che il Grande Fratello Vip 5 terminerà il 1° marzo 2021. La nuova data della fine del reality ha mandato completamente in tilt i “Vipponi”, i quali non sono più sicuri di rimanere fino alla fine. Altri oltre 30 giorni nella casa sono per loro una prova decisamente difficile. Una delle protagoniste indiscusse di questa edizione del GFVip 5 è Maria Teresa Ruta. Poche ore fa, la nota conduttrice Tv ha avuto un nuovo crollo emotivo, legato sicuramente alla notizia del prolungamento del programma. Uno sfogo che ha fatto immediatamente preoccupare i suoi coinquilini.

Leggi anche –> GFVip 5, Maria Teresa Ruta crollo emotivo nella notte: tra lacrime e urla 

GFVip 5, nuovo crollo emotivo per Maria Teresa Ruta

Poche ore fa Maria Teresa Ruta nella casa del GFVip 5 ha avuto un nuovo crollo emotivo. La “Vippona”, tra le lacrime, ha confessato le sue paure, ovvero teme che il suo compagno Roberto possa avere bisogno di lei: «Adesso il mio posto sarebbe vicino Roberto. Ora dovrei uscire per la persona che amo, ora per quanto mi dia forza, è presa di panico. Dovrei essere lì al suo fianco. Ora è solo, mi aspetta dietro una porta». Il suo sfogo improvviso ha fatto preoccupare i suoi coinquilini, i quali hanno provato a rassicurarla. In modo particolare, Stefania Orlando le ha detto: «Pensa a stare bene» Che dire? La notizia dell’ulteriore prolungamento del reality fino ad inizio marzo ha scosso gli animi dei coinquilini, la maggior parte dei quali è nella casa da più di 4 mesi.

guenda goria bipolare

Chi è Roberto Rampulla, il marito della nota “Vippona”

Roberto Zappulla è il marito di Maria Teresa Ruta, nota concorrente del Grande Fratello Vip 5. Roberto è nato a Siracusa nel 1963, ha quasi 54 anni ed è un famoso produttore discografico. Zappulla è stato il compagno per diversi anni di una donna di nome Anna Parziale, con la quale ha avuto nel 2002 un figlio di nome Manuel. Poi attraverso il lavoro Roberto ha incontrato Maria Teresa Ruta e i due si sono innamorati. La coppia si è sposata nel 2015. I due non hanno figli insieme. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Delitto di Caccamo, la morte di Roberta Siragusa è orrore puro: fidanzato con le spalle al muro

Grave incidente ad Avellino: muore sul colpo una ragazza di 17 anni