in

GFVip 5, Maria Teresa Ruta crollo emotivo nella notte: tra lacrime e urla 

La sempre allegra Maria Teresa Ruta sta attraversando un momento negativo all’interno del GFVip 5. La nota conduttrice Tv continua ad avere diversi crolli emotivi. La lunga permanenza nella casa e la lontananza dei suoi affetto stanno mettendo a dura prova la sua partecipazione al reality. Dopo aver appreso la notizia dell’ulteriore prolungamento del programma di almeno altre due settimane, Maria Teresa Ruta si è lasciata andare allo sconforto e avuto una vera e propria crisi di pianto. Stessa identica reazione che hanno avuto anche altri suoi coinquilini. I “Vipponi” ce la faranno ad arrivare alla finale? Per loro il mese di Febbraio sembra essere lontanissimo.

Leggi anche –> GFVip 5, Alfonso Signorini attaccato da un ex concorrente: «Sono disgustato, è vergognoso»

grande fratello vip

GFVip 5, Matia Teresa Ruta crollo emotivo nella notte: tra lacrime e urla

Nelle ultime ore anche Maria Teresa Ruta ha avuto una drastica reazione alla decisione degli autori di prolungare ulteriormente il GFVip 5. La concorrente in lacrime ha iniziato ad avere sensi di colpa, ritrovandosi così vittima di una forte crisi emotiva nel corso della notte. Vedendola profondamente turbata, Tommaso Zorzi le ha immediatamente chiesto: «Vuoi uscire Mary?». La nota conduttrice Tv senza neanche rispondere è scoppiata a piangere. Poi dopo qualche minuto la giornalista ha iniziato a sfogarsi: «Non voglio mollare, non sono una vigliacca». Poi ripensando alla sua famiglia ha aggiunto: «Mamma magari è contenta ma io non la vedo dal 2 luglio. È stato un colpo inaspettato, il profumo di papà, vedere Guenda…Volevo vedere mio fratello. Vi voglio bene a voi ma mi mancano tutti». 

GFVip 5 Maria Teresa Ruta

Uno sfogo dovuto anche al mese di Gennaio: periodo particolare per la showgirl

Tra una lacrima e l’altra, Maria Teresa Ruta al GFVip 5 ha confessato di non avere un buon rapporto con il mese di Gennaio, perché per lei rappresenta un periodo particolarmente doloroso dell’anno. La showgirl, abbracciata dall’affetto dei suoi coinquilini, ha dichiarato: «Mi ha fatto piacere vedere Guenda però volevo vedere mio fratello. Come può un genitore dire una cosa del genere? Mi mancano tutti. Sento che questo mio modo di essere toglie qualcosa a loro. Gennaio è un mese brutto per me, non mi ha mai portato bene». >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Marco Simoncelli compleanno

Chi era Marco Simoncelli, il pilota che oggi avrebbe compiuto 34 anni

Perché rinunciare al comfort? Scopri il tavolino trasformabile