in

GFVip 5, Alfonso Signorini attaccato da un ex concorrente: «Sono disgustato, è vergognoso»

Nella puntata del Grande Fratello Vip 5 di lunedì 18 gennaio 2021 Pierpaolo Pretelli ha avuto un confronto diretto con il fratello Giulio per le dichiarazioni della sua famiglia contro la sua relazione con Giulia Salemi. Un momento molto delicato, durante il quale non sono mancate lacrime e forti emozioni. Ad un certo punto del chiarimento tra fratelli al GFVip 5 è intervenuto anche Alfonso Signorini, quando ha sentito dire da Giulio che le sue dichiarazioni e anche quelle della mamma erano state non comprese dalla stampa. Queste parole hanno fatto decisamente infuriare il padrone di casa. Nelle ultime ore è intervenuto sul fatto anche un ex protagonista del reality, schierandosi dalla parte del fratello di Pierpaolo.

Leggi anche –> GFVip 5, Pupo e la sua avventura da opinionista: «L’Italia del reality? È La stessa di questa politica»

GFVip 5, Alfonso Signorini attaccato da un ex concorrente: volano parole grosse

Dopo l’intervento in diretta di Alfonso Signorini contro il fratello di Pierpaolo Pretelli, il popolo del web ha scatenato una vera e propria rivolta contro il noto presentatore del GFVip 5. In modo particolare, un ex concorrente del Grande Fratello si è scagliato contro il direttore di “Chi” senza usare mezzi termini. Salvo Veneziano, preso dalla rabbia, attraverso il suo profilo Instagram, ha dichiarato: «Dovremmo ricordare al dottor Alfonso Signorini che ha umiliato e mortificato in diretta nazionale un ragazzino di 20 anni». Poi ha immediatamente aggiunto: «Sono disgustato. Se fossi stato in Pierpaolo avrei abbandonato la casa immediatamente. Solidarietà alla famiglia di questo ragazzo. Vergognoso». Infine, sul comportamento di Signorini nei confronti della crisi di Maria Teresa Ruta ha ammesso: «La crisi al GF Vip, Alfonso Signorini le fa il verso. Ora basta».

La reazione di Giulio Pretelli dopo la puntata

Dopo lo scontro incontro con suo fratello Pierpaolo Pretelli, Giulio ha espresso il suo pensiero su quanto accaduto in puntata attraverso un lungo post nelle sue storie Instagram: «È stata una serata durissima. Ho capito il valore e l’amore che c’è tra me e te fratello mio. Mi spiace moltissimo se ingenuamente ho fatto un passo sbagliato, ma non era mia intenzione. Stasera ti ho guardato negli occhi è ho capito tante cose. Grazie ancora una volta. Sei stato il mio fratello maggiore e io sarò sempre con te. TVB. Non abbiamo mai avuto dei momenti così. Grazie per tutti i messaggi di conforto che sto ricevendo. È stato il momento più brutto e duro della mia vita». >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Messina bambino perde la mano per una bomba carta

Messina, bimbo di 10 anni perde la mano per una bomba carta: arrestato 18enne

Marco Simoncelli compleanno

Chi era Marco Simoncelli, il pilota che oggi avrebbe compiuto 34 anni