in

Chiara Biasi Instagram, in bikini stesa sul letto fa sognare: «Vorrei essere quel cuscino»

La bella mora più famosa di Instagram con le sue curve sinuose e le sue movenze da gatta, stiamo parlando della bellissima Chiara Biasi. In queste ore ha lasciato i suoi followers senza fiato con una serie di scatti in bianco e nero mozzafiato. Un account Instagram che vanta più di due milioni di followers e una collezione di foto mozzafiato. Amica stretta di Chiara Ferragni e Veronica Ferraro, la Biasi fa parte del magico trio che ha portato il concetto di influencer in Italia. A differenza delle sue colleghe il suo blog e i suoi social non sono incentrati unicamente sulla moda, ma spaziano tra tutte le sue passioni: dai viaggi agli animali. Non le piace definirsi “fashion blogger”, lei preferisce life style blogger.

Leggi anche –> Melissa Satta Instagram, come una Venere che esce dal mare: «Esagerata, sei illegale!»

chiara biasi

Chiara Biasi e il post quarantena

Chiara Biasi in questi giorni, come tutti noi, è tornata un po’ alla normalità. Massaggi rassodanti, visita al centro estetico e ritrovo con le amiche. L’abbiamo vista in compagnia delle sue grandi amiche e colleghe Veronica Ferraro e Chiara Ferragni. Un’immagine che ci ha scaldato il cuore. Tra l’altro lei e le sue amiche sono un esempio per i tanti followers: si sono viste con la mascherina e non hanno accennato a nessun contatto fisico, proprio nel rispetto delle nuove regole.

View this post on Instagram

ei🌛 @matinee__official

A post shared by Chiara Biasi (@chiarabiasi) on

La foto sensuale e i commenti

Tra un post e l’altro in giro per riprendersi la normalità, non lascia di certo i followers a bocca asciutta. Infatti la bella influencer ha pubblicato una nuova serie di foto molto piccanti. La vediamo in bikini sul suo letto mentre finge una guerra di cuscini e poi ancora stesa in maniera sensuale. Il suo fisico è da capogiro e il post ha fatto impazzire i followers. Nel giro di pochissimo tempo lo scatto ha collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. “Vorrei essere quel cuscino”; “Sei la migliore”; “Ma sei legale?”; “Sei un sogno ad occhi aperti”; “Mamma mia sei una meraviglia, illumini le mie giornate più grigie”. >>Altri gossip

Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski Instagram, il bikini non riesce a contenere l’abbondante seno: «Irresistibile, sei la mia regina!»

Salvatore Parolisi fuori dal carcere da settembre per seguire lezioni universitarie