in

Chiara Biasi Instagram, nuotata in piscina con un lato B scolpito: «Bellezza fatta a persona, corpo perfetto »

Mora, bella e con un fondoschiena da fare invidia, stiamo parlando della stupenda Chiara Biasi. I suoi post di Instagram in questa quarantena ci hanno tenuto una gran compagnia, ma con l’ultima foto si è davvero superata. Uno scatto spettacolare per uomini e donne. Origini friulane fin da piccola però si trasferisce a Milano dove incontra Chiara Ferragni di cui diventa grande amica. Infatti, la Biasi è tra le prime influencer italiane. E’ stata proprio Chiara a suggerirle di aprire un proprio blog e da quel momento il resto è storia. Non ama la definizione di “fashion blogger”, a suo dire troppo riduttivo, ma si fa invece chiamare “lifestyle blogger”.

Chiara bIASI


Leggi anche:Elisa De Panicis Instagram, posa provocante e costume sgambatissimo: «Che panorama!»

Chiara Biasi e Instagram

Chiara Biasi è una di quelle influencer che non si è lasciata abbattere dalla situazione che stiamo vivendo e ha fatto di tutto per far tornare un sorriso nelle case degli italiani. Ha tenuto compagnia ai suoi fan con un gran numero di tutorial e tantissimi consigli di bellezza. Non sono mancati anche i suoi workout da casa, ma come tutti noi ogni tanto ha avuto momenti di tristezza e malinconia ripensando ai viaggi del passato e al tutto il tempo trascorso con i propri amici. Nonostante tutto l’influencer ha regalato dei gran sorrisi ai suoi fan.

Foto artistica e i commenti

Non sono mancate anche le foto un po’ più piccanti, l’ultimo scatto è proprio uno di quelli. In queste ore Chiara ha pubblicato una foto fatta dall’alto di lei e il suo partner in piscina mentre nuotano. Non si vedono i visi, ma i loro stupendi fondoschiena. Oltre ad avere entrambi un fisico spaventoso, la foto è anche molto artistica e ha lasciato i fan davvero senza fiato. Nel giro di pochissimo tempo il post ha collezionato un gran numero di like e di commenti. La cosa non ci sorprende affatto, sono tutti pazzi di lei. “Wow”; “Spettacolare e bellissimi”; “Che foto originale”; “La bellezza fatta a persona, che corpi perfetti”; “Questa foto è arte allo stato pure, siete stupendi”; “Bellissima, mi togli il fiato”. –> altri gossip

desiree maldera instagram

Desirée Maldera Instagram fisico da urlo, micro slip e top a fascia in giardino: «Eh, la miseriaccia!»

Conte decreto 4 maggio

Decreto 4 maggio, Italiani “esercito di scontenti”: Conte «caimano che nuota a dorso»