in

Chiara Ferragni e Fedez, coccole tra le acque cristalline della Sardegna: «Meravigliosi!»

Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia del momento. I “Ferragnez”, così come vengono chiamati dai loro fan, hanno un fortissimo seguito suoi social. L’influencer e il rapper condividono ogni loro avventura quotidiana con i fan: dai progetti lavorativi ai momenti in famiglia con il loro piccolo Leone, nato nel 2018. Poche ore fa la Ferragni su Instagram ha postato una foto con Fedez, che non è minimamente sfuggita agli occhi attenti dei follower. I due sono in vacanza in Sardegna e, tra un’escursione e l’altra, sono riusciti a ritagliarsi un momento tutto per loro. Il bacio appassionato tra le acque del mare cristallino della Sardegna ha incantato i loro fan, che hanno invaso il post di like e commenti.

Leggi anche –> Chiara Ferragni ammette: «La cellulite? Ce l’abbiamo quasi tutte», e mostra la sua

Chiara Ferragni Fedez

Chiara Ferragni e Fedez: coccole tra le acque cristalline della Sardegna

L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha descritto così il suo ultimo scatto su Instagram: «Sardegna is for lovers (La Sardegna è per gli innamorati)». Nella foto (vai al post), decisamente romantica, Chiara e Fedez si scambiano un bacio appassionato tra le acque cristalline della Sardegna. I due, stretti in un mega abbraccio, hanno catturato completamente l’attenzione dei follower. Che dire? La loro storia d’amore sembra procedere a gonfie vele. Attraverso i loro numerosi post social tutti quanti possono vivere e respirare la loro felicità. Non c’è nulla da fare, in molti vorrebbero un amore da favola come quello dei Ferragnez.

Chiara Ferragni Fedez

I commenti dei follower

Gli ammiratori di Chiara Ferragni e Fedez sono rimasti senza fiato davanti al loro bacio da copertina. Lo scatto dolcissimo ha acceso la loro fervida immaginazione. Un fan, dopo aver osservato con molta attenzione la foto, ha commentato: «E il vostro bacio è per l’umanità». Tantissimi sono i complimenti ricevuti dai Ferragnez: «Bella la Sardegna e bella anche questa coppia» e ancora: «Voi due siete fatti per amarvi!» In molti hanno semplicemente scritto: «Mi piace, si vede che siete innamorati!» Infine, un follower un po’ monello ha commentato: «E fu così che nacque la sorellina o il fratellino di Leone!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Chiara Ferragni (@chiaraferragni)

Statua paolina borghese

Trovato il turista che ha danneggiato la statua di “Paolina Borghese”

Stasera in Tv oggi 4 agosto 2020

Stasera in Tv oggi 4 Agosto 2020: sulla Rai la terza puntata di “Sorelle”