in

Mara Venier è caduta di nuovo, il messaggio social ai fan: «Devo farmi benedire!»

La simpaticissima Mara Venier è caduta di nuovo. Un anno davvero poco fortunato per la storica conduttrice di Domenica in. Dopo la frattura della primavera scorsa, che l’aveva costretta al gesso per un mese, l’artista si è infortunata di nuovo, ma questa volta l’altra gamba. A dare la notizia ai fan è stata la stessa Mara attraverso delle storie sul suo profilo Instagram. La Venier è in vacanza in Versilia e ieri sera, 3 agosto 2020, dopo una cena in famiglia, mentre tornava a casa, non ha visto un gradino ed è scivolata. La showgirl ha cercato poi di sdrammatizzare l’accaduto con una battuta. Sua figlia Elisabetta Ferracini ha invece trovato un rimedio simpatico alla “sfortuna” che sembra perseguitare sua madre.

Leggi anche –> Mara Venier dopo la caduta torna a camminare, nell’euforia il caftano si solleva: «Ammazza che coscia»

Mara Venier

Mara Venier è caduta di nuovo

Poche ore fa, attraverso delle storie Instagram, Mara Venier ha comunicato ai suoi followers di essere caduta di nuovo. Ecco le sue parole: «È arrivato il momento di andare a farmi benedire. Ieri sera tornando a casa dopo una bellissima cena con tanti amici e family sono caduta. Non ho visto un gradino, era buio e sono caduta. C’ho l’altro ginocchio ammaccato. Ci sono ricaduta, l’altra gamba. Ho messo il ghiaccio, per fortuna niente di fratturato, mi è andata bene.È stata una bella botta. Mi devo proprio fare benedire ragazzi». Per fortuna questa volta basterà qualche giorno di riposo per vederla di nuovo in piedi.

Mara Venier storia

Il messaggio di sua figlia Elisabetta Ferracini

Mara Venier, poi, ha postato nelle sue storie anche il messaggio social di sua figlia. Elisabetta Ferracini, in maniere molto divertente, ha comunicato a sua madre di aver trovato la soluzione adatta a questo periodo poco fortunato: «[…] Mamma sei ricaduta…Adesso arrivo io e ti porto un corno, non voglio fare segni o gesti perchè può sembrar equivoco, ma ti porto un corno gigante». Dunque speriamo che la bravissima Mara si rimetta presto. A settembre, infatti, la conduttrice tornerà nelle case degli italiani con una nuova edizione di Domenica in. >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Mara Venier (@mara_venier)

Michele Morrone Dolce e Gabbana

Michele Morrone protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Dolce e Gabbana

Loretta Goggi

Loretta Goggi malattia: «La tiroide aveva smesso di funzionare, stavo morendo»