in

Mara Venier dopo la caduta torna a camminare, nell’euforia il caftano si solleva: «Ammazza che coscia»

Torna finalmente a muovere i primi passi senza stampelle Mara Venier: dopo l’incidente che le provocò una brutta caduta poco prima della diretta di Domenica In, la conduttrice veneta abbandona ogni sostegno e regala ai followers un simpaticissimo siparietto. Com’è nel suo stile, d’altronde. La zia d’Italia aveva preoccupato utenti social e telespettatori, mostrandosi in video dolorante e con il piedone. Frattura al piede, radiografie e convalescenza: il tutto in pieno clima di lockdown. Quando la conduttrice, nonostante paure e remore, aveva deciso comunque di andare in onda per alleggerire le domeniche degli spettatori.

Leggi anche >> Mara Venier frattura al piede prima di Domenica In, Achille Lauro la ‘consola’: «Ti piacciono le mature?»

mara venier caduta

Mara Venier caduta: dopo l’incidente torna a camminare… ed è un successo!

Lo aveva fatto seduta sulla sua sedia con il piede fasciato, senza nascondere timori e stati d’animo: quello spirito completamente diverso oggi, nell’annunciare ai followers il lento ritorno alla sua normalità. Una sfilata a bordo piscina mostra al social la ‘nuova’ Mara. “Piano, piano… cammino”: entusiasta di reggersi sulle proprie gambe senza stampelle, la Venier avanza verso l’obiettivo. Avvolta in un lungo caftano con spacchi laterali, la zia nazionale ne solleva i lembi che, ondeggiando, nell’incedere scoprono le cosce. Tra i sostenitori della conduttrice è pieno entusiasmo.

mara venier caduta

“Bella che sei”, “Complimenti per l’abito!!”

“Dopo due mesi – scrive la spumeggiante Venierpiano… piano… faccio i primi passi…”. Il video da quasi 500 mila visualizzazioni esalta gli utenti. Che tra congratulazioni e complimenti inondano il post. “Grande Mara!”, “Forza”, “Felice per te”, “Che bella che sei… ti ho sempre ammirato, sei una grande Donna… Auguri per il tuo piede, buona guarigione”. E poi: “Brava Mara, piano piano”, “Bravissima! Una pupa”. Non manca un occhio all’estetica: “Bella che sei”, “Complimenti per l’abito!! Molto bello!!!”. E ovviamente alla fisicità della zia Mara, che nell’euforia solleva concitata il caftano: “Ammazza che coscia!”, esclamano tra gli altri. >> Alba Parietti Instagram vs Realtà, beccata a Ibiza al netto del fotoritocco: addio “anni d’oro”!

Andrea Bocelli

Andrea Bocelli corregge il tiro dopo le polemiche: «Sono stato frainteso e vi spiego perché…»

proroga stato emergenza

Proroga stato emergenza Coronavirus al 31 ottobre 2020: ecco cosa cambia per gli Italiani