in

Chiara Ferragni, Fedez: «Leone sembrava fosse sordo. Ha dovuto fare un’operazione»

Nell’ultima puntata della prima stagione di Muschio Selvaggio, il podcast firmato da Fedez e Luis Sal, super ospite è stata Chiara Ferragni. Come riporta ‘Il Messaggero’ la splendida imprenditrice e influencer si è raccontata a 360 gradi, svelando retroscena e curiosità della sua sfolgorante carriera, che ha preso il via nel 2009 quando dal nulla ha creato, insieme a Riccardo Pozzoli, il blog The Blonde Salad. La fashion blogger, lo ricordiamo, è stata oggetto pure di un caso di studio della Harvard Business School. Un’ascesa senza precedenti, un successo costruito mattone dopo mattone su Instagram e dintorni, a colpi di like, commenti e follower.

leggi anche l’articolo —> Chiara Ferragni in lacrime su Instagram: «Ha un tumore, ho avuto paura di perderla oggi»

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, Fedez commosso: «Leone sembrava fosse sordo. Ha dovuto fare un’operazione»

Parlando dell’importanza che può avere la condivisione, anche sui social, Fedez ha raccontato un episodio molto privato: «Quando è nato Leone sembrava fosse sordo a livello neurologico, successivamente ha dovuto fare un’operazione. Per noi neogenitori era un’esperienza delicata, che nessuno dei nostri conoscenti aveva mai vissuto. Per questo abbiamo deciso di raccontarla sui social e tante coppie che avevano vissuto qualcosa di simile ci hanno rassicurato», ha spiegato il cantante. «Quando ho conosciuto Chiara, la prendevo in giro quando diceva ‘il potere della condivisione’. Invece è vero. Se i social vengono usati come un mezzo e non come un fine, diventano una risorsa», ha proseguito il giovane.

Chiara Ferragni

Una coppia felice: il fidanzamento nel 2016, le nozze in Sicilia e l’arrivo del primogenito

Una coppia felice, i due sono assai complici. Nel 2016 Chiara Ferragni e Fedez hanno ufficializzato la loro relazione. Il 19 marzo del 2018 è venuto al mondo nella contea di Los Angeles il primogenito Leone. A settembre dello stesso anno la fashion blogger e il cantante si sono sposati a Noto in Sicilia con una cerimonia riservata a pochi intimi. E a quasi due anni dal sì la coppia appare sempre più unita. In queste settimane i Ferragnez si stanno godendo le meritate vacanze. «Viaggeremo solo in Italia per rilanciare il turismo nel nostro bellissimo Paese», aveva promesso e annunciato l’influencer e così i fan in quest’ultimo mese hanno conosciuto, attraverso le ‘stories’ della coppia, posti meravigliosi della nostra Penisola. Fino a qualche giorno fa i due erano a Forte dei Marmi in Toscana. Tra le prossime tappe la Sardegna. leggi anche l’articolo —> Chiara Ferragni Instagram, selfie allo specchio in intimo trasparente: «Me gusta!»

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis bagnata tra le onde del mare, curve esagerate da batticuore: «C’hai due bombe!»

Lo Stato si prende Autostrade: i Benetton fuori dal Cda dell’azienda