in

Chiara Ferragni in lacrime su Instagram: «Ha un tumore, ho avuto paura di perderla oggi»

L’influencer numero uno d’Italia, Chiara Ferragni, non sta vivendo un momento rosa e fiori. Ieri, 29 giugno 2020, si è mostrata in lacrime nelle sue stories Instagram. «Ha un tumore, ho avuto paura di perderla oggi…», è una delle frase che ha singhiozzato. La sua giornata di lavoro si è interrotta bruscamente quando le è arrivata una notizia che l’ha sconvolta. L’influecer ha scoperto che la sua fedele cagnolina, Mati, è affetta da un tumore. Chi ha un animale domestico e lo ama con tutto se stesso sa quanto questa notizia sia in grado di turbarti nel profondo. Siamo abituati a passare giorno e notte con i nostri amici a quattro zampe e quando avvengono queste cose è come se ci crollasse il mondo addosso.

leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram da censura in bikini, fisico statuario: «Non ci sono parole… Divina»

chiara ferragni

 

 

Chiara Ferragni in lacrime per Mati

«Oggi mentre ero in un meeting, la Mati, la nostra cagnolina, ha avuto delle crisi epilettiche. L’abbiamo portata dal neurologo veterinario e hanno scoperto che ha un tumore. Adesso la stiamo tenendo sotto controllo con dei medicinali, forse inizieremo un ciclo di radioterapia. Però mi sono davvero spaventata, perché pensavo di perderla oggi…». Queste sono le parole con cui Chiara Ferragni spiega al suo pubblico le lacrime che le scendono lungo il volto. Il tumore negli animali è una brutta bestia, sono rari i casi in cui è guaribile e molto spesso le cure sono molto costose. Fortunatamente per la piccola Mati è capitata nella famiglia giusta. Tanto amore e nessun problema per i costi del veterinario.

Le parole dei famigliari

Tutta la famiglia Ferragni è stata toccata da questo evento. Chiara ha pubblicato una foto con la sua cagnolina e come didascalia ha scritto: “Tu sei la cagnolina più forte del mondo e supererai anche questa, ti mando tante energie positive“. Valentina Ferragni aggiunge “Andrà tutto bene. Non vediamo l’ora di tornare a giocare con te”. Anche Fedez, sul suo profilo Instagram, parla della cagnolina rivolgendosi ai fan: «Ha un brutto male, ma è curabile. Fate coraggio a Chiara che è triste». Oltre ai famigliari anche i fan stanno mandando il loro supporto e la loro energia positiva a Mati e all’influencer. leggi anche l’articolo —> Paola Turani Instagram favolosa, seno ballerino dal vestito: «Da copertina… Stratosferica»

Giorgia Trasselli

Giorgia Trasselli, che fine ha fatto la tata di “Casa Vianello”?

alex zanardi condizioni

Alex Zanardi condizioni, nuovo intervento al cervello per il campione