in

Chiara Ferragni Instagram, selfie allo specchio in intimo trasparente: «Me gusta!»

Ogni giorno l’imprenditrice digitale e influencer Chiara Ferragni su Instagram continua ad incantare i suoi numerosi followers (oltre 20 milioni) con degli scatti sia della sua vita privata che pubblica. Poche ore fa ha pubblicato una foto in intimo che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione. La Ferragni ha un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. L’influencer è decisamente pronta per affrontare la prova costume, come lei stessa ha scritto nella descrizione del post: «Ready for the sea (Pronti per il mare)». Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Non c’è nulla da fare, con la sua bellezza, mista alla giusta dose di ironia, Chiara si conferma ancora una volta la regina dei social.

Leggi anche –> Chiara Ferragni in bikini, fisico da fare invidia a bordo piscina: «Bonazza come poche!»

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni Instagram: completino intimo trasparente

L’affascinate Chiara Ferragni con il suo ultimo post su Instagram ha decisamente migliorato la giornata dei suoi ammiratori. Il completino intimo bianco esalta il suo fisico perfetto. Il reggiseno push-up mette in bella mostra il suo décolleté e la mutandina in pizzo trasparente regala ottimi spunti alla fervida immaginazione dei fan. Le scarpe da ginnastica, invece, danno un tocco del tutto originale allo scatto. Il selfie allo specchio di Chiara non verrà dimenticato tanto facilmente. L’influencer sa come catturare l’attenzione dei suoi ammiratori. Le basta davvero poco per risultare irresistibile.

View this post on Instagram

Ready for the sea 😍

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Followers perdutamente innamorati

Gli ammiratori di Chiara Ferragni sono rimasti senza fiato davanti alla sua estrema sensualità. Lo scatto in intimo trasparente ha scatenato la loro fervida immaginazione. Un fan, dopo aver osservato con molta attenzione lo scatto, ha commentato: «Wow Ferragni me gusta». Tantissimi sono i complimenti ricevuti dall’influencer: «Prova costume decisamente superata» e ancora: «Anch’io voglio il suo fisico perfetto!» In molti si sono concentrati sul suo look originale: «C’è chi vorrebbe andare al mare così, e chi mente!» Infine, un follower, citando l’ultima canzone di Baby K, nella quale ha partecipato anche Chiara, ha commentato: «Questo è il pezzo mio preferito!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Chiara Ferragni (@chiaraferragni)

Irene insegnante scomparsa in Sardegna: sette anni di mistero, nuovo appello della figlia

Ignazio Moser nudo posa con la sua Cecilia: la coppia più focosa dello showbiz!