in

Chiara Ferragni in bikini, fisico da fare invidia a bordo piscina: «Bonazza come poche!»

Bionda dagli occhi di ghiaccio e un fisico da fare invidia, stiamo parlando della solare Chiara Ferragni. In questi giorni si è dedicata una lunga pausa in compagnia di famiglia e amici sulle sponde del lago di Como. E’ in quanto influencer numero uno non perde l’occasione di aggiornare i suoi social. Tra le tante foto pubblicate, quella con il suo bikini bianco ha fatto girare la testa ai followers. Chiara non ha bisogno di grandi presentazione è l’influencer numero uno d’Italia. Possiamo dire che sia stata proprio lei a portare in tempi poco sospetti questo concetto nel nostro paese. La sua famiglia è la più interessante del web. Seguita su ogni social più di una serie televisiva.

leggi anche l’articolo —> Chiara Ferragni Instagram, esplosiva in una lingerie di pizzo bianco: «Che fisico!»

chiara ferragni

Chiara Ferragni sul lago di Como

In questi giorni anche lei si è presa una bella pausa dopo il lungo periodo tra lockdown e lavoro. Prima si è dedicata una bella vacanza con suo marito Fedez in giro per la capitale ed ora si trova con famiglia e amici sul lago di Como. Tra i suoi inseparabili compagni non manca la collega Veronica Ferraro. Amiche dai tempi dell’università, entrambe hanno intrapreso la carriera da influencer. Ognuna nel proprio settore. Chiara è più per la moda, mentre Veronica si dedica al fitness. Tra tutte le foto scattate è solo quella di Chiara in bikini che toglie il fiato.

La foto in bikini e i commenti

“Day off at the lake”, scrive come didascalia l’influencer. In poche parole Chiara si è presa un giorno di riposo e ha deciso di passarlo sul lago di Como. L’influencer indossa uno stupendo bikini bianco che su di lei risalta le curve e la sua pancia perfettamente piatta. Un fisico che lascia senza fiato. Non ci stupisce che in poco tempo la foto abbia fatto il giro del web collezionando un gran numero di like e commenti. “Posso portarti a cena?”; “Bellissima, sempre al top”; “Sei davvero stupenda”; “Sei troppo f**a”; “Bonazza come poche”; “Vogliamo un tuo topless”; “Che gran gnocca“.leggi anche l’articolo —> Alessia Macari Instagram eccitante, acqua della cascata tra i seni: «Insuperabile! Ci fai impazzire»

Enrico Mentana

Enrico Mentana: «Ora che dovrebbero parlare, i partiti stanno tutti zitti», e su Mamma Rai…

Coronavirus dati oggi 3 luglio 2020

Coronavirus, i numeri di oggi: 223 nuovi casi, 115 in Lombardia