in

Chiara Ferragni Instagram, intimo rosso di pizzo ma dietro la foto si nasconde lo scherzo di Fedez

Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia italiana più seguita nel web. I loro profili Instagram vantano numeri incredibili e attraverso TikTok ci regalano momenti di grande ilarità. L’ultimo post pubblicato da Fedez su Instagram ci ha fatto battere il cuore a mille e ridere a squarciagola. Non c’è niente da fare i Ferragnez sono i veri protagonisti della quarantena. Lei influencer numero uno nel mondo e lui cantante rap, da quando si sono incontrati la loro popolarità è aumentata a dismisura. I Ferragnez si che sanno come arrivare dritti al cuore, non manca mai neanche il sostegno del piccolo Leone, loro figlio.

chiara ferragni


Leggi anche:Diletta Leotta Instagram, allenamento “bollente” in terrazza: il décolleté straborda dal top

Chiara Ferragni e Fedez

Questa quarantena è stata più dura del previsto ma grazie a Chiara Ferragni e Fedez ci sono stati momenti in cui eravamo senza pensieri. La bella coppia è la protagonista di questo periodo. Si sono impegnati in prima linea e fin dall’inizio per raccogliere soldi per gli ospedali bisognosi. Hanno organizzato dirette con personaggi importanti come Andrea Bocelli e duetti a distanza. Non ci hanno fatto mancare nulla, abbiamo visto anche Chiara Ferragni alle prese con i fornelli. Momenti unici che ci hanno fatto sentire più vicini alla coppia più famosa del web, ma con l’ultimo post si sono davvero superati.

Il video divertente di Fedez

In questi giorni Chiara si è dedicata sempre di più a TikTok, ma il suo compagno Fedez con il buon vecchio Instagram ci ha regalato una perla unica. Ha pubblicato un video dove vediamo una foto di Chiara molto sexy: intimo rosso e sguardo da pantera. Ma nel frattempo Fedez afferma “Cameriere, scusi io ho ordinato questo (indicando la foto sexy) ma mi è arrivato questo”. Il cantante toglie la foto e ci ritroviamo una Chiara con i capelli arruffati e una maschera per il viso addosso. Un mix di sensualità e simpatia unica. Nel giro di poco tantissimi fan hanno lasciato un like e un commento. “Dolce la Ferry di mattina”; “No vabbè, fantastici”; “Quando ordini qualcosa su Wish… comunque Chiara sei sempre stupenda“. –> altri gossip

Angela Maria Corona fatta uccidere dalla nipote: il cadavere dilaniato dai cinghiali, confessione raccapricciante

Martina Stella

Martina Stella Instagram, bollente in ambito rosso e scollatura da capogiro: «Bomba di sensualità!»