in

Chiara Ferragni e Fedez in vacanza tra scherzi e video sensuali: «Ops, ho sbagliato sorella!»

Chiara Ferragni influencer numero uno d’Italia si è presa una piccola vacanza e come altre sue colleghe si trova con la famiglia a Dubai. Questa volta con davvero TUTTA la famiglia: da Fedez alle sue due sorelle. Ovviamente l’intera vacanza è documentata da tutti attraverso stories e post di Instagram. Sembra davvero di trovarsi lì con loro. Ogni foto e video che pubblicano trasmette grande entusiasmo e divertimento. Questa volta nessuno può darle della falsa, tutto quello che vediamo è la realtà. I video più divertenti, come al solito, sono quelli pubblicati da suo marito Fedez. Divertiteti, ironici e spesso anche sensuali. Infatti è proprio tra uno “scherzo” e l’altro che appare un video un po’ più sensuale del solito della bella Chiara.

chiara ferragni fedez

Chiara Ferragni e Fedez

I Ferragnez sono ormai meglio di una sitcom. I loro profili Instagram sono seguiti e avvincenti quanto le serie televisive proposte da Netflix. In questi giorni li vediamo alle prese con le avventure tra le due del deserto. I video della coppia si aprono con Fedez che sale per la prima volta su un cammello, ma non sembra trovarsi per niente a proprio agio mentre Chiara ride fragorosamente. Qualche video dopo vediamo le tre sorelle Ferragni alle prese con una coreografia piuttosto imbarazzante scelta e diretta sempre dal famoso cantante. Un altro divertente sketch vede Fedez mentre tiene la mano di Valentina, sorella di Chiara, affermando “Oh, cavolo. Ho sbagliato Ferragni!”. Il tutto è condito con una bella risata da parte di sua moglie. Queste video dimostrano che i due non sono solo una coppia da copertina, ma si amano sinceramente perché prima di tutto sono amici. Non c’è niente di più bello di un amore che è anche amicizia.

chiara ferragni e fedez


Leggi anche: Elisabetta Gregoraci Instagram, corpo da favola: irresistibile in vacanza a Dubai

Il video hot

Ma non ci sono solo stories divertente. Ogni tanto appare qualche video un po’ più bollente. In uno vediamo Fedez che riprende se stesso e sua moglie allo specchio mentre lei si improvvisa in un balletto ironico. Ciò che si nota però è il suo outfit da paura. Un bellissimo vestito giallo con una scollatura vertiginosa e anche addosso a Chiara fa la sua bella figura. L’influencer è nota per non aver un seno abbondante eppure in questo look risplende anche lei.

Rosario fiorello catena

Rosario Fiorello, malattia della sorella Catena: «Non potevo perdere altro tempo prezioso»

Sondaggi Emilia Romagna

Sondaggi Emilia Romagna, Bonaccini al 46% e Borgonzoni al 44%: la sfida è aperta