in

Chiara Ferragni Instagram, ecco com’era a 14 anni: «Che occhi come il mare!»

L’affascinate Chiara Ferragni, classe 1987, è un’imprenditrice, blogger, designer e influencer italiana. Figlia di Marco Ferragni, dentista, e Marina Di Guardo, scrittrice, Chiara ha due sorelle minori, Francesca e Valentina. L’influencer inoltre è sposata dal 2018 con il rapper Fedez e i due hanno un figlio, Leone. La bellissima imprenditrice digitale ha ovviamente un forte seguito sui social. Il profilo Instagram di Chiara Ferragni è seguito da oltre 18 milioni di followers, i quali ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa, la Ferragni ha postato delle sue foto da adolescente. Anche a 14 anni la sua bellezza non passa inosservata. I followers hanno invaso il post di like e commenti.

Chiara Ferragni

Leggi anche –> Chiara Ferragni Instagram, sensuale in lingerie ma tutti notano un dettaglio: «Sei ingrassata?»

Chiara Ferragni Instagram: ecco com’era a 14 anni

La bellissima Chiara Ferragni ha deciso di fare un tuffo nel passato e di postare alcune sue foto di quando era un’adolescente. La showgirl oggi è identica a quanto aveva 14 anni, tranne per qualche dettaglio nel look. Chiara ha descritto così il suo post: «Chiara at 14, photoshoot by mum (Chiara a 14 anni, servizio fotografico di mamma)». Una cosa in particolare hanno notato i followers, ovvero il colore dei suoi capelli. Oggi l’influencer è bionda, ma un tempo la sua chioma tendeva al rosso-ramato. Il suo fisico, invece, era già perfetto e forse, come hanno notato in molti, aveva qualche piccola curva in più nei punti giusti. Infine, i suoi occhi azzurri hanno completamente mandato in tilt tutti quanti. Il suo sguardo magnetico è rimasto sempre lo stesso.

View this post on Instagram

Chiara at 14, photoshoot by mum @marinadiguardo ❤️

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

I commenti dei followers

Gli ammiratori di Chiara Ferragni su Instagram sono rimasti completamente senza parole davanti alle sue foto da adolescente. Chiara è identica ad oggi. Un fan le ha scritto: «Bellissima anche da piccola» e un altro ha aggiunto: «Sarei impazzito se fossi stato a scuola con te». Lo sguardo di Chiara non è passato di certo inosservato: «Che occhi come il mare!» In molti hanno notato un particolare un po’ interessante: «Avevi più te**e a 14 anni». Infine, un fan le ha chiesto: «Perché non ti sei lasciata il tu colore naturale di capelli?» Non resta  che attendere la risposta dell’influencer.

Leggi anche –> Martina Colombari Instagram, selfie con la maschera di bellezza: «Bene, ma non benissimo!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Chiara Ferragni (@chiaraferragni)

eleonora incardona instagram

Eleonora Incardona Instagram sogno erotico, la super segretaria che tutti vorrebbero: «Sei un pericolo»

valentina ferragni instagram

Valentina Ferragni Instagram fianchi e cosce stretti nei leggings, foto ‘wow’ da 100mila like: «Una bomba»