in

Chiara Ferragni Instagram, sensuale in lingerie ma tutti notano un dettaglio: «Sei ingrassata?»

Chiara Ferragni è quella donna in grado di raddoppiare il prezzo di un semplice biscotto solo mettendoci il suo nome sopra. Ogni cosa che fa diventa un business incredibile, tant’è che è stata lei a portare per prima il concetto di fashion blogger in Italia. Lei ha dato il via a tutto il movimento e la nascita delle influencer, tant’è che proprio per questo è l’unica che può vantare più di 18 milioni di followers. L’unica italiana con un numero così alto di seguaci. Non ci sorprende affatto, perché il suo sì che è un account interessante. Tra un consiglio di moda e l’altro ogni tanto sbucano anche delle fotine un po’ più piccanti come il suo ultimo post.

chiara ferragni


Leggi anche:Chiara Nasti Instagram, il vestito attillato risalta la sua scollatura: «B**a, che bombe!»

Chiara Ferragni e il suo successo

Non si smette mai di parlare di Chiara Ferragni, ma come potrebbe non essere così. In fondo far parlare di sé è proprio il suo lavoro. Lei è la donna imprenditrice con il marito che rimane a casa con suo figlio. Un concetto più moderno di famiglia che è molto apprezzato dal suo pubblico. Sono tutti pazzi dei Ferragnez tant’è che la loro famiglia potrebbe diventare una bellissima serie televisiva, ma non finisce qui. Chiara è una donna con mille idee e tantissimi progetti. Non gira tutto attorno a una bella foto di Instagram. Nel ultimo periodo ha lanciato un’edizione limitata degli Oreo a cui ha messo la sua firma e nel giro di poco sono tutti impazziti per quest’idea.

Foto in lingerie

Ma sono ovviamente le foto più bollenti che vengono davvero apprezzate e il suo ultimo post è proprio una di queste. Nello scatto la vediamo in intimo seduta sul letto. Un fisico così è semplicemente da invidia. Sguardo sensuale e corpo da paura, sono tutti impazziti per questo scatto da capogiro. Nel giro di poco tempo, infatti, la foto ha collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento da parte del suo pubblico: “Ma che figa!”; “Che gnocca”; “Ma che figona”; “Sei troppo perfetta, Chiara”; “Sei una bomba sexy!”; “Semplicemente meravigliosa”. Insomma, nessuno ha resistito al suo fascino, ma che c’è anche chi nota un dettaglio: “Ma sei ingrassata?”. Dobbiamo ammettere che un chiletto in più sul suo fisico non guasta mica.

Meloni Salvini

Coronavirus, Meloni: «Attaccare Salvini usando il contagio di un agente è disgustoso»

Irene Capuano

Irene Capuano Instagram lingerie inesistente, “chiodi” e parti intime in mostra: «Pazzesca»