in

Chiara Nasti Instagram, il vestito attillato risalta la sua scollatura: «B**a, che bombe!»

Bella, bionda e con un seno esplosivo, stiamo parlando di Chiara Nasti. Influencer da tutta una vita che con il suo ultimo post ha lasciato chiunque senza fiato. La sua popolarità è esplosa quando sua sorella, Angela, ha partecipato al programma Uomini e Donne. Un bel modo di far girare il nome “Nasti”. Questo è stato un trampolino di lancio anche per Chiara che ha visto i suoi followers raddoppiare in poco tempo e il lavoro triplicare. Ora è un’influencer a tutti gli effetti con quasi due milioni di followers. I suoi fan apprezzano molto le sue foto piccanti, ma anche lei ogni tanto sbaglia.

chiara nasti


Leggi anche: Cristina Chiabotto Instagram, divina in minigonna: «Che gambe chilometriche!»

Chiara Nasti e Instagram

Chiara Nasti ha un gran numero di persone che la amano e la seguono con passione, ma qualche ora fa il suo gesto è stato poco apprezzato. L’influencer ha mostrato attraverso le sue stories Instagram il nuovo smalto delle sue unghie a tema coronavirus. Sono stati in molti a criticarla per questa sua leggerezza. Il tutto accompagnato dalla frase “Fate finta che l’ho preso anche io. Ragazzi tranquilli, stiamo tranquilli. Un macello ma supereremo anche quella”. Nonostante la piccola gaffe i followers continuano ad amarla soprattutto quando pubblica foto un po’ più piccanti, proprio come quella di qualche ora fa.

La foto piccante e i commenti

Chiara Nasti ha condiviso uno scatto da capogiro. La vediamo con indosso un mini dress verde molto attillato che le strizza il seno tanto da far sembrare che abbia una quinta esplosiva. La bella influencer come suo solito è riuscita anche questa volta ad ammaliare tutti con sensualità ed eleganza. Così il problema delle unghie a tema coronavirus finisce nel dimenticatoio e sono subito tutti pronti a sommergere la bella Chiara di tantissimi commenti di apprezzamenti. Nel giro di poco tempo la foto ha collezionato un gran numero di like e la cosa non ci sorprende affatto. “Sei bella come una principessa!”; “Che bambola”; “Sei una ragazza meravigliosa complimenti”; “Boia che bombe!”; “Una tua tetta è grande quanto la mia testa”; “Ammazza che zinne!”; “Quanto sei bona”; “Me sento male, troppo bella”.

Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato Instagram, eccitante distesa sul divano: «Quanto sei bella»

Paola Turani Instagram, la foto in lingerie manda tutti in estasi: «Wow, mozzafiato!»