in

Cristina Chiabotto Instagram, divina in minigonna: «Che gambe chilometriche!»

Cristina Chiabotto è una conduttrice televisiva, showgirl ed ex modella italiana, eletta Miss Italia 2004. Da dopo la vittoria al concorso di bellezza, la sua carriera non si è più fermata. La showgirl nel 2005/2006 ha preso parte anche al talent Ballando con le Stelle. Per quanto riguarda la sua vita privata attualmente è sposata con l’imprenditore Marco Roscio. L’ex Miss Italia è molto attiva anche sui social. Il profilo Instagram di Cristina Chiabotto è seguito da oltre 590 mila followers, che ogni giorno seguono le sue mille avventure. Poche ore fa ha postato una sua foto incredibilmente sensuale. Il suo look del giorno mette in bella mostra le sue gambe chilometriche.

Cristina Chiabotto

Leggi anche –> Cristina Chiabotto Instagram, collana ‘sparisce’ tra i seni: «Mora così sei illegale»

Cristina Chiabotto Instagram: divina in minigonna

La bellissima Cristina Chiabotto ha deciso di condividere il suo look del giorno con i suoi followers, i quali davanti a tanta meraviglia sono completamente impazziti. Non c’è nulla da fare, la sua eleganza mista alla giusta dose di sensualità non passa mai inosservata. Nello scatto la showgirl indossa un maglioncino giallo, una minigonna in pelle nera e delle scarpe dal tacco vertiginoso. la gonna davvero “mini” mette in bella mostra le sue gambe chilometriche a dir poco perfette. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato completamente invaso da like e commenti. La fantasia degli ammiratori ha raggiunto dei livelli indescrivibili.

View this post on Instagram

•Strike a pose• 📸

A post shared by Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) on

La reazione dei followers

La bellissima Cristina Chiabotto ha ricevuto una marea di complimenti. Un fan le ha scritto: «Sei una Principessa» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Bellissima come sempre». In molti davanti a tanto splendore le hanno chiesto: «Da quale pianeta provieni?» Tutti sanno che la Chiabotto è una tifosa bianconera e per questo un follower le ha scritto: «Si vede che sei juventina, sei spettacolare!» Naturalmente lo stacco di coscia dell’ex Miss non è passato inosservato: «Wow che gambe chilometriche» e ancora: «Mamma mia una tangenziale di gambe!» Infine, un fan ha scritto: «Spettacolo di donna. Una gioia per gli occhi!»

Leggi anche –> Floriana Messina Instagram, scollatura da capogiro: «Che mongolfiere!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

melita toniolo

Melita Toniolo Instagram, scatto bollente: «Ma le ‘pe*e’ che avevi dove sono?», la replica di lei

Eleonora Pedron

Eleonora Pedron Instagram incidente hot, inquadratura dal basso con la gonna: «Quanto ho zoomato»