in

Chiara Ferragni e la frase su Instagram che fa polemica: “Meglio una cagna viva che una gatta morta”

“‘Meglio una cagna viva che una gatta morta’ come mantra della vita”, scritto da Chiara Ferragni come didascalia di un selfie. La citazione è dal testo di una canzone del nuovo disco di Fedez, una collaborazione con Myss Keta, che pronuncia questa frase. (Continua dopo la foto)

Poche parole ma chiarissime, una frase che aveva suscitato delle reazioni e anche qualche polemica. Questo prima che la stessa imprenditrice digitale li cancellasse.  Ma ecco l’intero episodio raccontato da Il Fatto Quotidiano: “Si possono immaginare diverse spiegazioni per quanto accaduto ieri (martedì 30 novembre, ndr): la prima è che abbia davvero pubblicato senza pensare alle conseguenze la storia di Instagram e il tweet scomparsi dopo poco; la seconda che sia stata una trovata pubblicitaria per far parlare del disco del marito Fedez, la terza che non sia stata ammessa dalla piattaforma”. (Continua dopo la foto)

Chiara Ferragni Instagram frase ‘cagna viva gatta morta’, la polemica

“Certo è che i post contenevano una frase poco in linea con il messaggio di forza e inclusione femminile che Ferragni fa trapelare dagli spot per cui presta volto e fama“, continua il Fatto. Nel frattempo, Ferragni ha rilasciato una lunga intervista a La Stampa. “Per avere successo bisogna aver pazienza e lavorare duramente. Sono stata la prima a credere nel potere dei social. E sono stata fortunata, ho intercettato un mutamento importante. Non ho una “ricetta”. Posso dire che mi sono imposta di non stare ferma, di cambiare sempre. Ogni anno faccio qualcosa mai fatto prima”, racconta. “Bisogna considerare la possibilità di fallire e non averne paura. Se tenti più progetti, sai che alcuni funzioneranno e altri no. Lo metto in conto anch’io. In alcune cose sono bravissima ,in altre ok, ma meno. Ci sono stati dei mini-fallimenti ma non era la fine del mondo. Da quello che succede, impariamo e ripartiamo”. Noi di Urbanpost non ci schieriamo, limitandoci a raccontare il fatto così come è accaduto!

Bologna incidente stradale A14, schianto tra due tir e fiamme in autostrada

Seguici sul nostro canale Telegram

super green pass controlli

Super Green Pass, multe e controlli a tappeto: polizia alle fermate di metro e bus

Decreto fiscale proroghe e misure riconfermate

Decreto Fisco-Lavoro: approvate le modifiche in Senato