in

Chiara Ferragni Instagram, leggings attillati e un lato B perfetto: «Hot mama!»

Bionda, bella e la regina indiscussa dei social, stiamo parlando ovviamente della stupenda Chiara Ferragni. In quanto influencer numero uno d’Italia anche in quarantena non ha mai smesso di tenere attivo il suo account Instagram e qualche ora fa ha pubblicato uno scatto in legggings molto interessante. Lei non ha bisogno di lunghe presentazioni. Ai tempi di Netlog e Messenger Chiara e il suo fidanzato di un tempo, Riccardo, avevano avuto una “visione” del futuro. Sono stati i primi in Italia a portare alla luce il concetto di Fashion Blogger con il suo The Blond Salad. Gli anni passano, ma l’avventura di Chiara diventa sempre più emozionante.

chiara ferragni


Leggi anche: Clizia Incorvaia glutei fasciati alti e sodi, leggings ‘segnano’ le sensuali rotondità: «Sembravi piatta … »

Chiara Ferragni e le sue iniziative

Adesso la Ferragni ha diversi brand di moda sotto il suo nome e una famiglia degna di uno show televisivo. Lei, Fedez e loro figlio Leone sono i Ferragnez e non c’è social in cui non spopolino. In questa pandemia, Chiara ha dato il meglio di sé non solo a livello di marketing ma soprattutto sul piano di umanità. Insieme al suo compagno hanno sostenuto e pubblicizzato diverse raccolte fondi per gli ospedali italiani. Non solo, i loro account Instagram e di TikTok sono meglio di qualunque programma alla televisione. Intrattengono i fan con attimi di spontanea quotidianità. Sono tutti pazzi di loro.

La foto sexy e i commenti

In queste ore Chiara Ferragni ha pubblicato una foto che ha fatto sognare moltissimi fan. In questo scatto la vediamo con indosso una canotta rosa e dei pantaloni leggings neri molto attillati. Appoggiata al divano mette in risalto il suo fondoschiena spettacolare. La didascalia recita “prima volta senza tuta in 38 giorni”. La bella influencer è bellissima e da capogiro anche nei suoi look da casa, tant’è che nel giro di pochissimo tempo lo scatto ha collezionato un gran numero di like e commenti di apprezzamento. Insomma, ha proprio fatto c’entro. “Hot mama!”; “Sei pazzesca”; “Sei una donna bellissima”; “Sei stupenda, ma come fai ad essere così magra? Beata te”; “Not in sweats but always on point. Sei sempre gnocca”; “Semplicemente al top”.

riapertura Italia Burioni

Coronavirus riapertura Italia: la proposta scientifica di Burioni e di altri virologi

coronavirus riapertura bar e ristoranti

Coronavirus riapertura bar e ristoranti, quando? Ipotesi e linee guida per il via libera