in

Chiara Ferragni, il figlio Leone si è “diplomato” all’asilo: con lui una donna misteriosa, ecco chi è

Chiara Ferragni al settimo cielo, il piccolo Leone si è “diplomato” all’asilo. Attraverso il suo profilo Instagram la giovane ha postato qualche scatto del bimbo col tocchetto e un video simpatico. Nel filmato pubblicato si vede che a festeggiarlo c’è anche una donna “misteriosa”: «Chi è?», si sono chiesti i fan dell’influencer.

leggi anche l’articolo —> Milano, inaugurato il Temporary Café di Chiara Ferragni: pioggia di critiche per i prezzi esagerati

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, il figlio Leone si “diploma”: con lui una donna misteriosa, ecco chi è

Leone si è diplomato all’asilo. Qualche istante fa Chiara Ferragni ha condiviso una tenera foto del figlioletto Leone. Il bimbo di tre anni, che a settembre andrà alla materna, ha frequentato, durante l’emergenza Covid, una specie di asilo a casa con una maestra. A spiegarlo la fashion blogger: “Leone’s first graduation (he was homeschooled with our amazing teacher Silvietta and he’s gonna start kindergarten next September”, si legge nella didascalia. Traducibile grossomodo così: “Il primo diploma di Leone. È stato istruito a casa dalla nostra fantastica maestra Silvietta. Il prossimo settembre inizierà l’asilo”. Le tenere immagini ritraggono il figlio di Fedez e della Ferragni col cappello da laureato. Tra le mani il bimbo stringe orgoglioso un diploma. La Ferragni ha condiviso anche un video in cui il bimbo lancia il cappello e poi corre a festeggiare con una donna nella stanza accanto. Di chi stratta? I follower incuriositi hanno domandato di chi si trattasse. A stretto giro la risposta dei fan più attenti: «È andato a festeggiare subito con la tata Rosalba, che tenero». E ancora: «Corre dalla tata, che amore».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La novità del trasloco per i Ferragnez

Nato nel 2018 lo scorso 19 marzo Leone ha compiuto tre anni. A settembre sarà pronto per iniziare la scuola d’infanzia. Un’altra novità attende la famiglia dei Ferragnez: il trasloco nella nuova casa. “Quella dove stiamo adesso è in affitto e stiamo benissimo, ma finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni. Sono super contenta. Sarà pronta a metà del 2022”, aveva detto l’imprenditrice nelle storie, spiegando la splendida notizia.

Chiara Ferragni

(Chiara Ferragni Instagram Profilo Ufficiale Foto e Video) 

Francesca Sofia Novello Instagram, interessante anteprima della sua estate 2021: fan estasiati

Jessica Melena Instagram

Jessica Melena Instagram, l’outfit sportivo incuriosisce i fan: «Immobile sei fortunato!»