in

Chiara Ferragni Instagram, in bikini con le sorelle: «Che trio delle meraviglie!»

La bellissima Chiara Ferragni, influencer e imprenditrice digitale, è in vacanza con la sua splendida famiglia a Dubai negli Emirati Arabi. Ogni giorno la ragazza pubblica diversi scatti di questa sua bellissima avventura. Poche ore fa ha deciso di lasciare tutti i suoi oltre 18 milioni di followers a bocca aperta. Sul suo profilo Instagram, Chiara Ferragni ha postato una foto con le sue sorelle, Francesca e Valentina. Un trio delle meraviglie, i loro corpi perfetti strizzati nei micro bikini sono da capogiro. Il post è piaciuto moltissimo ai suoi ammiratori, che lo hanno immediatamente invaso di like e commenti. Le sorelle Ferragni non passano di certo inosservate.

Chiara Ferragni

Leggi anche –> Chiara Ferragni e Fedez in vacanza tra scherzi e video sensuali: «Ops, ho sbagliato sorella!»

Chiara Ferragni Instagram: in bikini con le sorelle

La bellissima Chiara Ferragni su Instagram ha postato una foto con le sorelle Francesca e Valentina, descrivendola così: «Ferragni sisters in Dubai». Le tre ragazze sono state immortalate in bikini sulla spiaggia mentre si tengono strette in un abbraccio. Una foto molto dolce dalla quale emerge il loro stupendo rapporto: le Ferragni sono super unite. Naturalmente gli occhi attenti dei followers si sono concentrati ad ammirare la loro bellezza in costume. I corpi perfetti strizzati nei micro bikini sono uno spettacolo unico. Un’immagine del genere è impossibile da dimenticare.

Il commento della mamma

Tantissimi sono stati i commenti lasciati dai followers sotto il post di Chiara Ferragni su Instagram. Tra i vari messaggi non è passato inosservato quello della madre, Marina Di Guardo, che ha scritto: «Bamboline mie». Una fan le ha risposto: «La mela non cade lontano dall’albero,bella la mamma e belle le figlie!» Un altro poi ha precisato: «Manca la quarta sorella, Marina». Un follower, dopo aver visto tanta bellezza, ha commentato: «Tre sorelle bellissime, tre Ferragni fi******me!» Un ammiratore monello ha scritto: «Si sono alzati anche i monolocali in fondo». Infine, un follower ha detto: «Che trio delle meraviglie!»

Leggi anche –> Sabrina Salerno Instagram, selfie “piccante”: il décolleté straborda dalla canottiera

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Chiara Ferragni (@chiaraferragni)

stash the kolors senzatetto

Stash The Kolors tra i senzatetto: «È stata una delle cose più forti che io abbia mai provato»

rita ora instagram

Rita Ora Instagram, mini top e sguardo malizioso: una bellezza anni ’90