in

Chiara Ferragni Instagram, sorprendente selfie dall’alto: «Che gioiellino!»

La famosa influencer Chiara Ferragni ha deciso di movimentare la giornata dei suoi numerosi followers (21,4 milioni) su Instagram con un sorprendente selfie dall’alto. Lo scatto in lingerie ha fatto perdere l’uso della ragione ai suoi ammiratori. La Ferragni ha un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Inoltre, la gravidanza accentua le sue “grazie”, causando così diversi capogiri ai fan. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti. Non c’è nulla da fare, Chiara Ferragni si conferma ancora una volta la regina assoluta dei social. Tutti vorrebbero una donna come lei al proprio fianco.

Leggi anche –> Chiara Ferragni cambio look, l’influencer si fa mora per “Bella Storia”: «Come Sandy di Graese»

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni Instagram: sorprendente selfie dall’alto

L’influencer Chiara Ferragni con il suo selfie su Instagram ha decisamente migliorato la giornata dei suoi ammiratori (vai al post). Il completino intimo con effetto push-up esalta il suo fisico perfetto. Le sue “grazie” strizzate nella stoffa super aderente hanno acceso la fantasia dei suoi ammiratori. Le morbide onde dei suoi lunghi capelli biondi le incorniciano il viso, mettendo in risalto i suoi occhi azzurri che fissano l’obbietto. Anche il suo sorriso appena accennato è arrivato immediatamente al cuore dei suoi ammiratori. Non c’è nulla da fare, l’influencer sa come catturare l’attenzione dei suoi ammiratori. Le basta davvero poco per risultare irresistibile. Infine, Chiara ha descritto il tutto con un semplice “Good morning”.

I commenti dei followers

Gli ammiratori di Chiara Ferragni sono rimasti senza fiato davanti alla sua estrema femminilità. Lo scatto in lingerie ha scatenato la loro fervida immaginazione. Un fan, dopo aver osservato con molta attenzione la foto, ha commentato: «I vantaggi della gravidanza». Tantissimi sono i complimenti ricevuti dall’influencer: «Anche con foto provocanti, sei di una tenerezza incredibile» e ancora: «Che gioiellino!» Un fan monello si è concentrato sul suo look originale: «Il sorriso orgoglioso per l’effetto del push-up!» In molti hanno commentato: «Ti stanno esplodendo» e ancora: «Che bella che sei». Infine, un fan ha fatto una previsione: «Sento che sarà una femmina!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Chiara Ferragni (@chiaraferragni)

La ministra Lucia Azzolina ha querelato Matteo Salvini: “Troppi post sessisti”

Doodle Google Anton Wilhelm Amo, chi era il celebre filosofo ghanese