in

Clizia Incorvaia compleanno, affascinante in stile Marilyn Monroe: «Sei unica!»

Oggi, 10 ottobre 2020, è il compleanno di Clizia Incorvaia. L’ex volto noto del Grande Fratello Vip compie 40 anni e ha pensato bene di condividere questo giorno speciale con i suoi oltre 546 mila followers. Poche ore fa, infatti, ha pubblicato sul suo profilo social un video molto divertente per augurarsi “Buon Compleanno”. Nel breve filmato, realizzato con una particolare app, si è trasformata in Marilyn Monroe. Una trasformazione riuscita benissimo e che ha lasciato tutti i suoi ammiratori senza parole. Probabilmente anche il suo fidanzato Paolo Ciavarro avrà apprezzato questo repentino cambio look. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

Leggi anche –> Clizia Incorvaia Instagram, il video del balletto con l’asciugamano: poi l’imprevisto

 

clizia incorvaia gf vip

Clizia Incorvaia compleanno: affascinante in stile Marilyn Monroe

Oggi è il compleanno di Clizia Incorvaia e per i suoi 40 anni ha deciso di trasformarsi in Marilyn Monroe. Grazie all’aiuto di una particolare app, Clizia ha postato sul suo profilo un breve video nel quale canta e balla come la Monroe. Anche il suo look è identico a quello della famosa attrice. La Incorvaia, poi, ha descritto così il tutto: «I’m ready for my bday party (Sono pronta per la mia festa di compleanno)». La reazione dei followers è stata a dir poco incredibile: «Unica, goditi questo giorno Clez!», «Tantissimi auguri di Buon compleanno Clì. Questo sarà un compleanno speciale perché avrai accanto finalmente il tuo principe azzurro», «Noi virtualmente siamo pronti a festeggiare con te» e infine: «Come si fa a non amarti… Buon compleanno anima pura… non cambiare mai!»

View this post on Instagram

I’m ready for my bday party ?

A post shared by Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) on

La sua favola d’amore

Galeotta fu la casa del Grande Fratello Vip 2020. Proprio grazie al noto reality Clizia Incorvaia ha trovato l’amore. Un vero e proprio colpo di fulmine quello tra lei e Paolo Ciavarro. I due, una volta lontani dai riflettori, sono riusciti a portare avanti la loro favola. Pochi giorni fa, per il loro ottavo mese insieme, Clizia su Instagram ha dedicato al suo Paolo un romantico post: «8 mesi insieme che valgono come 8 anni … forse è proprio vero che esistono le anime predestinate». Anche il post di Ciavarro per il compleanno di Clizia non è passato inosservato. Paolo ha caricato una loro foto in bianco e nero con un dolcissimo messaggio: «A te che mi hai cambiato la vita…auguri amore». >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Seguici sul nostro canale Telegram

Charlie Hebdo

Charlie Hebdo, al via oggi a Parigi il processo per le vignette sul terremoto di Amatrice

Paolo Conticini

“Ballando con le stelle”, Paolo Conticini rivela grande paura: «Mi è crollato il mondo addosso»